Argomenti trattati
La quinta puntata di Temptation Island ci ha mostrato la parte finale del falò di confronto tra Annamaria e Antonio.
I due, nel corso dell’ultimo appuntamento, avevano iniziato il face to face, ma hanno lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. La coppia ha lasciato la Sardegna insieme o da single?
La parte finale del falò di confronto tra Annamaria e Antonio è finalmente andata in scena. I due hanno lasciato Temptation Island in coppia o da single? Li avevamo lasciati pronti a vedere i video dei rispettivi percorsi, con la donna agguerrita come non mai e lui convinto di aver vissuto l’esperienza appieno.
Annamaria, ancora convinta della sua posizione, ha mostrato al simpatico napoletano tutte le sue cadute di stile. Antonio, ovviamente, si è giustificato dicendo di essersi “messo in gioco” e di non aver fatto nulla per mancare di rispetto alla sua fidanzata.
La donna, davanti alle mille giustificazioni di Antonio, è finita in lacrime. Entrambi hanno chiesto l’intervento di Filippo Bisciglia che ha fatto fatica a trovare qualche buona parola per il fidanzato: “Il problema è quello che Annamaria ha visto lì”.
Ovviamente, il conduttore di Temptation Island si riferisce agli atteggiamenti che Antonio ha avuto con la single Ilaria.
Filippo arriva finalmente alla domanda fatidica. Annamaria, visibilmente commossa, ha dichiarato:
“Io in questi giorni ho sofferto come non mai. Sono stati i 12 giorni più brutti che abbia mai trascorso. Sono entrata con tanto amore, ho cercato di mettere su una vita, una casa che abbiamo deciso insieme… Avrei voluto che lui si rendesse conto di queste cose un po’ prima. Io ci ho creduto, gli ho sempre dato credito e possibilità. L’ho fatto per non farlo sentire a disagio, ma qui ho visto davvero tanto. Lui in questo momento mi dovrebbe lasciare andare“.
Antonio, dal canto suo, ha replicato:
“Io qui ho preso consapevolezza di tutte le mancanze che ho avuto nei tuoi riguardi, anche grazie a quella ragazza (la tentatrice, ndr). Non mi voglio arrampicare sugli specchi, ma questo percorso mi serviva. Devi capire che quando si ama una persona la si deve lasciare libera di sbagliare. Gli errori che ho fatto in passato non li farò più. Neanche per un secondo ho pensato di uscire single da qui. Vuoi che ti lasci andare? Se tu vuoi uscire single, puoi farlo tranquillamente. Io scelgo te tutta la vita, neanche per un secondo ho pensato ad un’altra fuori”.
Davanti a questa dichiarazione d’amore, Annamaria ha ammesso:
“Io sono ancora innamorata… Usciamo insieme“.
La decisione della donna, neanche a dirlo, ha spiazzato tutti i telespettatori di Temptation Island.