Manca poco alla puntata finale di Temptation Island 2018. Anche quest’anno il format condotto da Filippo Bisciglia è riuscito a mantenere le promesse e appassionare milioni di telespettatori. Ad un passo dalla finale è giunto il momento che i fidanzati tirino le somme delle loro rispettive relazioni. Nelle scorse puntate abbiamo visto come Valentina e Oronzo, Ida e Riccardo e Giada e Francesco siano riusciti ad uscire insieme dal programma, più forti di prima. Analizziamo ora le tre coppie rimaste in gara per cercare di capire se riusciranno a risolvere le loro divergenze o preferiranno lasciarsi e intraprendere strade diverse.
Temptation Island 2018: Martina e Giampaolo
La situazione tra Martina e Giampaolo nella penultima puntata non era stata delle più floride. Lei, dopo giorni passati a vedere i filmati di Giampaolo in compagnia delle tentatrici ha deciso di approfondire la conoscenza con il single Andrea. I due si sono scambiati anche un bacio appassionato. Per questo motivo Martina ha richiesto immediatamente il falò di confronto anticipato. Durante la discussione con il fidanzato ha avuto però un terribile lapsus confondendo il suo nome con quello del tentatore. Questo ha portato ad uno scatto d’ira in Giampaolo che ha abbandonato il falò. Questa sera la trasmissione riprenderà da qui. Riusciranno a finire il falò o si lasceranno senza una parola?
Andrea e Raffaela
Questa seconda coppia ancora in gara si trova in una situazione molto diversa ma non meno piena di problemi. Mentre Raffaela è talmente innamorata da non aver avuto quasi nessun contatto con i tentatori del suo villaggio, il fidanzato sembra essere di tutt’altro avviso. In particolare ha intrapreso una particolare amicizia con la single Teresa Langella (già nota al pubblico di Uomini e Donne) pur mantenendo una parvenza di fedeltà. Raffaela costretta a vedere continui filmati di loro due insieme finisce ogni volta in lacrime disperata. Ha affermato di amare e odiare allo stesso tempo il suo fidanzato il quale è entrato nel programma per capire se la sua relazione era una pura questione di routine.
Lara e Michael
Passiamo ora a una delle coppie più chiacchierate e sopra le righe di questa edizione. Entrambi dopo aver visto i filmati del rispettivo partner alle prese con i tentatori hanno deciso di rincarare la dose approfondendo la conoscenza con due di loro. La situazione è arrivata talmente al limite da spingere Lara a richiedere il falò di confronto anticipato. Michael però ha deciso di rifiutarsi di presenziare, preferendo trascorrere il weekend in compagnia della single Rita. Nel frattempo Lara cerca conforto tra le braccia di Giuseppe in attesa del confronto finale con il fidanzato che sicuramente sarà ricco di colpi di scena.