La terza puntata di Temptation Island sta per andare in onda e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa è successo tra le cinque coppie che sono rimaste in gioco.
Una piccola anticipazione ci dice che Annamaria vivrà un falò molto pesante perché vedrà delle immagini di Antonio che non le piaceranno per niente.
Temptation Island sta per andare in scena con la terza puntata e ormai siamo entrati nel vivo del viaggio dei sentimenti. Siamo a metà percorso, per cui le coppie rimaste in gioco stanno mettendo in discussioni molti aspetti della loro vita a due.
Le anticipazioni del terzo appuntamento con il programma delle tentazioni ci dicono che Annamaria vivrà un falò molto difficile. La fidanzata di Antonio Martello vedrà delle immagini del suo uomo con la tentatrice Ilaria che non le piaceranno per niente.
Il piccolo spoiler diffuso su Instagram dalla produzione di Temptation, ci mostra Annamaria che, dopo aver visionato un filmato, esclama: “Per me è andato oltre ogni limite. Ora possono anche uscire insieme“.
Cosa ha visto la donna per essere tanto arrabbiata? Ovviamente non possiamo ancora saperlo, ma di certo non è nulla di piacevole.
Altri protagonisti della prossima messa in onda di Temptation Island sono Valeria e Ciavy.
Quest’ultimo ha chiesto il falò di confronto, ma non sappiamo ancora se la bella romana accetterà il face to face.
Anche Lorenzo Amoruso vedrà delle immagini poco piacevoli di Manila, tanto che si vedrà costretto a riflettere bene sulla sua relazione. Antonella Elia, invece, darà vita ai suoi soliti ragionamenti poco sensati. Infine, Andrea continuerà ad avere conferme sulla ‘missione’ della fidanzata Anna. Quest’ultima riuscirà ad ottenere un figlio dal suo compagno? La famiglia di lui, che ha ampiamente espresso sdegno sui social, si augura di no.