Antonella Elia è una delle protagoniste della nuova edizione di Temptation Island. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha deciso di partecipare al programma con il fidanzato Pietro Delle Piane e nella serata del debutto ha già regalato un bel po’ di trash. La prima gaffe di Antonellina, neanche a dirlo, è diventata virale in un lampo.
Temptation Island, Antonella Elia: gaffe
L’edizione 2020 di Temptation Island ha finalmente preso il via. La prima puntata ci ha mostrato diversi momenti imperdibili e molti di questi hanno visto come protagonista Antonella Elia. La primissima gag, neanche a dirlo, è andata in scena quando l’ex valletta ha salutato il suo Pietro Delle Piane. Ricordate i baci da Guinnes che si sono scambiati al Grande Fratello Vip? Bene, l’attore è stato l’ultimo degli uomini a staccarsi dalla sua fidanzata.
La seconda gaffe, quella diventata ormai virale sui social, ha regalato ai telespettatori un momento davvero esilarante. Sofia, dopo aver vissuto un “pinnettu” davvero pesante, è scoppiata a piangere. La Elia, diventata la crocerossina del villaggio, è subito accorsa al suo capezzale. Mentre la fidanzata si stava sfogando ha dichiarato: “Il mio più grande sbaglio? Di averlo amato così tanto da non amare più Sofia”. Antonellina, da brava ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’, ha esclamato: “Chi è Sofia?“.
In un nano secondo, lo scivolone di Antonella è diventato virale, tanto che è entrato in tendenza su Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
#Repost @wittytv • • • • • • Chi è Sofia? #TemptationIsland
Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 2 Lug 2020 alle ore 2:42 PDT