Finalmente ci siamo: Temptation Island ha presentato la prima coppia del 2020. Come si vociferava già da qualche giorno, pronti ad immergersi nel programma delle tentazioni ci sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Il video di presentazione, diffuso dai canali social ufficiali del format, è diventato virale.
Temptation Island: Antonella Elia e Pietro
Temptation Island 2020 apre i battenti martedì 7 luglio e i fan sono già in fibrillazione. Il programma di Maria De Filippi, attraverso i canali social ufficiali, ha presentato la prima coppia: Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Già da qualche giorno, si vociferava la loro presenza, ma adesso abbiamo una conferma. L’ex valletta di Mike Bongiorno è stata concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e, già in quella occasione, ci ha dato prova del suo amore per il compagno. Quest’ultimo, invece, è sempre apparso un po’ farfallone, per cui immaginiamo che a Temptation ci regalerà momenti memorabili.
Nel video di presentazione, la Elia si dice entusiasta di questa nuova avventura. Lui, invece, da “uomo del Sud” sostiene di essere molto geloso e preoccupato. Su una cosa possiamo scommettere: Antonellina riuscirà a portare scompiglio anche a Temptation Island.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 19 Giu 2020 alle ore 7:49 PDT