Temptation Island, Antonella Elia e Pietro prima coppia: l’annuncio

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Finalmente ci siamo: Temptation Island ha presentato la prima coppia del 2020.

Come si vociferava già da qualche giorno, pronti ad immergersi nel programma delle tentazioni ci sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Il video di presentazione, diffuso dai canali social ufficiali del format, è diventato virale.

Temptation Island: Antonella Elia e Pietro

Temptation Island 2020 apre i battenti martedì 7 luglio e i fan sono già in fibrillazione. Il programma di Maria De Filippi, attraverso i canali social ufficiali, ha presentato la prima coppia: Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Già da qualche giorno, si vociferava la loro presenza, ma adesso abbiamo una conferma. L’ex valletta di Mike Bongiorno è stata concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e, già in quella occasione, ci ha dato prova del suo amore per il compagno. Quest’ultimo, invece, è sempre apparso un po’ farfallone, per cui immaginiamo che a Temptation ci regalerà momenti memorabili.

Nel video di presentazione, la Elia si dice entusiasta di questa nuova avventura.

Lui, invece, da “uomo del Sud” sostiene di essere molto geloso e preoccupato. Su una cosa possiamo scommettere: Antonellina riuscirà a portare scompiglio anche a Temptation Island.