Temptation Island, Aurora Betti è pronta per tornare in Tv

Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza, attraverso il suo profilo Instagram annuncia che potrebbe presto tornare in Tv.

Argomenti trattati

I protagonisti di Temptation Island, di tutte le edizioni andate in onda, restano sempre nel cuore dei telespettatori, nel bene e nel male. Se vi dicessi Aurora Betti cosa vi viene in mente? La ragazza approdò in Sardegna in coppia con Gianmarco Valenza, ma la loro relazione non ha resistito alle tentazioni. Oggi Aurora è innamorata del calciatore Andrea Aresti e hanno un bambino. La donna, attraverso i social, annuncia il suo ritorno in Tv.

L’amore

Dopo la fine della relazione con Gianmarco Valenza, Aurora Betti ha avuto numerosi flirt, fino all’incontro con il calciatore Andrea Aresti. Con lui ha avuto un bambino e, proprio attraverso i social, racconta l’emozione della nascita di Diego. La coppia ha provato ad avere un bimbo da subito e, al secondo tentativo, è riuscita a coronare questo sogno. Oggi la Betti è una mamma amorevole e una compagna devota, che segue il suo uomo in ogni città dove lui ottiene ingaggi. Della Aurora che abbiamo visto a Temptation Island non rimane nulla. Dimenticate la ragazza sfrontata e ‘farfallina’ che diede del filo da torcere a Gianmarco, perché oggi è esattamente l’opposto. Con il Valenza è rimasta in ottimi rapporti, tanto che lui le fece anche gli auguri per l’arrivo del piccolo Diego. E il matrimonio? I fiori d’arancio non sono ancora arrivati, sembra infatti che Andrea non le abbia mai fatto la classica proposta. Per ora, si godono il loro pargoletto e non hanno altri progetti. Aurora è mamma a tempo pieno e, nel frattempo si occupa di sponsorizzazioni. La Betti dichiara: “Ho una vetrina del mio negozio dove metto quello che mi piace. Ci sono delle aziende che scelgo di rappresentare, dall’abbigliamento alla cosmesi, fino alle calzature”. A questo affianca ‘Naturalmojo’, prodotti simili a Fitvia & Co. Insomma, i classici lavoro ai quali si dedicano molti personaggi popolari. E il ritorno in Tv?

La Televisione

Aurora Betti, ora che il suo piccolo Diego si è fatto più grandicello, ha ammesso di aver voglia di tornare in televisione. Effettivamente, a differenza di altre colleghe provenienti da Temptation Island, non si è goduta molto la popolarità. La Betti infatti, è rimasta incinta a distanza di un anno dalla sua partecipazione al gioco delle coppie. Aurora ammette: “Fino ad un anno compiuto di diego non avevo assolutamente intenzione di fare altro se non la mamma. Ho ricevuto delle proposte che sto valutando, però…”. Nessuna anticipazione, la donna preferisce non svelare nulla. Magari potremmo vederla in uno dei prossimi reality, chi può dirlo? La vedremmo bene a L’Isola dei Famosi, sia in versione naufraga che in quella di inviata. La trasmissione di Alessia Marcuzzi infatti, è rimasta senza Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Rodriguez ha comunicato da poco che non lascerà più l’Italia in direzione Honduras insieme ai naufraghi. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha ammesso che l’ultima esperienza lo ha costretto troppo lontano da suo figlio Santiago e che, appunto per questo motivo, non farà più parte del cast de L’Isola dei Famosi. Ora, il toto nome è aperto: chi sostituirà il bel De Martino? Magari, la figura di una donna potrebbe essere una novità. Per il momento, non si hanno informazioni in più. Aurora Betti, nel frattempo, possiamo seguirla sul suo profilo Instagram dove potrebbe lanciare qualche altra indiscrezione.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche