Argomenti trattati
Brutte notizie per i fan di Temptation Island: sembra che sia stato cancellato. Stando ad un’indiscrezione, pare che la produzione del programma delle tentazioni non abbia trovato un accordo relativo ai diritti televisivi. Maria De Filippi avrebbe già trovato un sostituto.
Temptation Island cancellato
L’ultima stagione di Temptation Island, ovvero la nona, è finita da qualche settimana, ma si parla già della prossima edizione. Sembra, infatti, che il programma delle tentazioni sia stato cancellato. A lanciare l’indiscrezione è stato TvBlog, che sostiene che la Fascino – società controllata al 50% da Maria De Filippi e al 50% da Rti Mediaset – e Banijay non abbiano raggiunto un accordo in merito ai diritti televisivi. Il problema, quindi, non è da ricollegare agli ascolti, che sono sempre stati più che soddisfacenti.
Temptation Island cancellato: l’indiscrezione
Banijay, che possiede i diritti internazionali di Temptation Island, e la Fascino non hanno raggiunto un accordo, per cui la nona stagione del programma mariano è stata l’ultima. Questa, sempre se l’indiscrezione dovesse essere vera, è la situazione. Per cui, il format condotto da Filippo Bisciglia non tornerà in scena su Canale 5. I telespettatori, però, non devono strapparsi i capelli perché sembra che la De Filippi abbia già un degno sostituto.
Temptation Island cancellato: il sostituto
Stando a quanto sostiene TvBlog, Maria De Filippi sarebbe già corsa ai ripari. Molto probabilmente, la Fascino produrrà un nuovo show, voce che girava già da un po’ di tempo nell’ambiente. Anche in questa nuova produzione, la Queen Mary dovrebbe rimanere dietro le quinte, senza vestire i panni di presentatrice. Non si hanno ancora dettagli, ma è probabile che il sostituto di Temptation Island segua lo stesso filo conduttore. Considerando che alla prossima estate manca ancora parecchio tempo, la signora Costanzo ha molto tempo a disposizione per studiare il nuovo programma.