Temptation Island, Carlotta e Nello al falò: “Non voglio stare con te”

L'ultimo appuntamento con Temptation Island ha mostrato il falò tra Carlotta e Nello: l'esito del confronto.

Nell’ultima puntata di Temptation Island è andato in scena il falò di confronto tra Carlotta e Nello. I due, insieme da sei anni e con diversi problemi caratteriali, hanno deciso di lasciare la Sardegna mano nella mano o da single?

Temptation Island, Carlotta e Nello: il falò

L’ultimo appuntamento con l’edizione settembrina di Temptation Island ha mostrato il falò tra Carlotta e Nello. La simpatica romana è arrivata al confronto arrabbiata come una iena, pronta a distruggere l’uomo che ha avuto al suo fianco per 6 anni. Non a caso, appena se l’è trovato davanti ha esclamato:

“Tu sei un mostro. Non ti conosco, hai buttato 6 anni nel cesso. Hai fatto schifo come al solito. Sei un falso e ipocrita. Sei un cog**one. Che ca**o volevi da Benedetta?”.

Nello, leggermente intimorito dall’accoglienza della sua fidanzata, ha replicato:

“Io gioco, mi sono messo alla prova. A me dava fastidio che ti toccavano e sono stato una mer*a. Non ti ho mai mancato di rispetto”.

Davanti a questo inizio decisamente esplosivo, Alessia Marcuzzi ha proposto loro di vedere i video delle rispettive esperienze a Temptation Island. I due si sono attaccati a vicenda, tanto che la conduttrice si è vista costretta ad intervenire più volte per cercare di riportare la calma.

Carlotta e Nello: l’esito del falò

La Marcuzzi ha consigliato ad entrambi di provare a capire le rispettive mancanze, poi, quando ha visto che neanche questa soluzione li portava ad un dialogo, ha chiesto a Nello di provare a spiegare alla fidanzata i suoi veri sentimenti. Nello ha dichiarato:

“Io stavo giocando e ho capito che in questo anno e mezzo ho avuto delle mancanze nei tuoi confronti e sono pronto a recuperare. Ho capito che sono veramente innamorato di te, ti voglio sposare e sei la donna della mia vita. Ho capito un sacco di cose, ma mi devi dare modo di dimostrartele. Io t’ho rispettato perché sono innamorato. Ho giocato, scherzato e riso ma ti giuro che non c’è stato un momento in cui avrei avuto voglia di baciare Benedetta”.

Carlotta, infuriata come non mai, ha replicato:

Non ti voglio più. Che mancanze ho avuto nei tuoi confronti? Io qui mi sono resa conto che ero cambiata per te. Io con te non sono più la stessa da un anno e mezzo. Ti sono stata dietro durante tutti i tuoi momenti brutti. La verità è che tu a me non hai mai detto nulla, non mi hai mai fatto un complimento… me li faccio da sola. Sai qual è la differenza tra me e te? Io pensavo che la mia vita iniziasse e finisse con te, ma adesso sono rinata. Un matrimonio tra noi sarebbe come quelli che, in crisi, fanno il secondo figlio”.

Nello, spiazzato dalle parole di Carlotta, ha chiesto ad Alessia di poter rimanere da solo con lei. La conduttrice di Temptation Island ha accettato e i due hanno avuto modo di chiarirsi. Il ragazzo ha ammesso:

“Voglio rimediare, voglio recuperare tutto quello che non ho fatto nell’ultimo anno e mezzo. Io non ti ho mai tradito, te lo giuro su mio padre. Sono venuto al falò pensando di non aver fatto nulla di male. Pensavo che tu avresti capito che la mia era un prova d’amore. Sai che ti ho sempre amato…”.

Alla fine della fiera, Carlotta ha accettato di lasciare Temptation Island con il suo fidanzato: “Esco con te ma non ti devi avvicinare altrimenti chiamo i Carabinieri”.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche