Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Temptation Island, Carlotta ha vissuto momenti molto delicati.
La fidanzata ha visto diversi video di Nello con la tentatrice Benedetta e sembra che i due siano vicinissimi al bacio. La simpatica romana, oltre ad aver regalato ai telespettatori battute all’insegna del trash, è finita in lacrime.
L’ultimo appuntamento con Temptation Island è stato particolarmente difficile per Carlotta. La simpatica romana, dopo aver visto un pinnettu in cui Nello è sempre più vicino alla tentatrice Benedetta, è scoppiata in lacrime.
Il fidanzato, oltre a riempire di complimenti la single, si mostra predisposto ad un eventuale flirt. Carlotta, dopo il filmato, si è chiusa in bagno. Piangendo disperata ha dichiarato:
“Io avevo solo lui… Mi sono annullata per lui, non ho più un’amica, non ho più un ca**o! Chi me li ridà 6 anni della mia vita? Deve sparire, non lo voglio più”.
Subito dopo, è arrivato il momento del falò.
Carlotta si è presentata al cospetto di Alessia Marcuzzi convinta di vedere almeno un paio di video. Appena arrivata al trono ha ammesso:
“Prima dicevo lei (la tentatrice Benedetta, ndr) è un mezzo. Adesso ti dico che lei non è un mezzo. Nello le ha parlato del padre, della sorella e della famiglia. Ne hai parlato ad un’estranea e non ne parli con me? I complimenti che ha fatto a lei a me non li ha mai fatti. Lui non sa neanche in cosa cosa laureata. Lui di me non sa niente…”.
Carlotta vede altri filmati di Nello con la tentatrice e resta senza parole quando sente il suo fidanzato esclamare: “Ci sono due soluzioni per affrontare questi giorni: o vado in bagno e lo taglio oppure…
(…) Ho una guerra in testa. (…) Io esco da qui e cambio vita, vado a vivere a Milano”.
La fidanzata, con le lacrime agli occhi, ha fatto fatica a parlare. Carlotta ha perso le staffe così come accaduto a Nello la scorsa puntata. Si dice convinta di volerlo lasciare, sottolineando che al falò di confronto potrebbe non rispondere delle sue azioni. Ha tuonato:
“Gli estranei li conosce, a me no. Per me è morto, Nello è morto. Non me lo fate trovare perché non rispondo delle mie azioni. Non ho parole… Era così tanto infelice con me? (…) Forse non aveva le pa**e per lasciarmi. Ha fatto schifo. Senza di lui sarà un problema, ma si va avanti. Io ho due grandi genitori e una sorella, ci saranno loro al mio fianco. Io non lo voglio più vedere. A 27 anni è ora che inizio ad amarmi di più”.
La Marcuzzi, colpita dalle sue lacrime, ha ammesso: “Sei una persona speciale, te lo dico con il cuore”.