Argomenti trattati
Nella puntata precedente di Temptation Island abbiamo fatto la conoscenza di Alberto Succi, tentatore di 28 anni che, nel corso di questa edizione si è avvicinato a Francesca, la fidanzata di Manuel.
Scopriamo alcune curiosità che lo riguardano.
Classe 1995, Alberto Succi vive a Roma, anche se la sua città natale è Padova. Della vita privata del tentatore si sa poco, ma stando a quanto si apprende dai social, è titolare di una pokeria che sarebbe stata aperta da poco. Si sa inoltre che gli piace cucinare. Sempre tramite i social sappiamo che ha studiato presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma 3.
Com’è intuibile pensare, è single e del resto se ha partecipato a Temptation Island non poteva che essere così.
ll single, durante i giorni di permanenza a Temptation Island, ha flirtato con la fidanzata di Manuel tanto che i due hanno trascorso una giornata insieme sulla spiaggia e hanno fatto una gita “fuori porta” a bordo di un quad.
Infine il tentatore ha fatto dono a Francesca del regalo romantico per eccellenza, ossia un mazzo di fiori: “Simboleggiano la tua rinascita”, un dono questo che aveva parecchio infastidito Manuel: “Le ho fatte le cose belle, lei lo sa. Ha solo buttato mer*a. Mi dà fastidio, mi sta facendo passare per quello che non ha mai fatto niente. Ho fatto tanti gesti per lei”.