Ciavy e Valeria sono una delle coppie più discusse di Temptation Island 2020. Il popolo social, da sempre molto attento, ha fatto una scoperta che sembra leggermente ambigua. Possibile che il pr romano abbia avuto rapporti con il tentatore della sua fidanzata? Alcune fotografie Instagram fanno pensare.
Temptation Island: Ciavy, Valeria e il tentatore
Temptation Island 2020 deve ancora andare in onda con la terza puntata e l’attenzione dei telespettatori è completamente rivolta alle coppie. Tra queste, quella che desta maggiore curiosità è quella formata da Ciavy e Valeria. Mentre la giovane sta conoscendo il tentatore Alessandro Basciano, lui si sta divertendo con tutte le single del villaggio. Il pr romano, fin dal video di presentazione, ha ammesso di essere molto socievole, per cui il suo atteggiamento era del tutto prevedibile.
Nelle ultime ore, però, il popolo social ha notato qualche scatto Instagram leggermente ambiguo. Sbirciando la bacheca virtuale di Ciavy, si nota un certo legame con Daniele Schiavon. Quest’ultimo è l’ex fidanzato di Giulia Quattrociocche. La loro relazione è finita qualche mese fa, ma quando erano entrambi a Uomini e Donne, il terzo incomodo era proprio Alessandro Basciano. Non vi sembra una strana casualità che Valeria si sia avvicinata proprio al nemico di un amico del suo fidanzato?
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da CIAVY (@ciavy__official) in data: 14 Dic 2019 alle ore 5:03 PST
Escludiamo che Ciavy possa aver avuto rapporti con il tentatore, ma è scontato che conoscesse la sua identità. L’amicizia tra il pr e Daniele Schiavon, infatti, è di vecchia data. Possible, quindi, che Valeria abbia scelto Alessandro per questo motivo? Staremo a vedere.
Visualizza questo post su Instagram
Plus Room26 amici ciavy eventi⚡️?
Un post condiviso da CIAVY (@ciavy__official) in data: 29 Set 2018 alle ore 2:42 PDT