Argomenti trattati
Dopo la fine di Temptation Island, come stanno Claudia e Ste oggi? I due hanno rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine e hanno raccontato cosa è successo dopo il falò di confronto.
Claudia Venturini e Stefano Socionovo sono usciti da Temptation Island 2021 mano nella mano. A distanza di qualche settimana dal falò di confronto, la coppia ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, svelando cosa è successo dopo il programma. I due erano arrivati in Sardegna con mille dubbi. Era soprattutto Claudia ad avere infinite domande che le frullavano per la testa, tanto da essere arrivata a mettere in dubbio le nozze, già fissate per agosto 2021.
Subito dopo il falò di confronto, Claudia e Ste erano spaesati e storditi per quanto vissuto all’Is Morus Relais. Hanno parlato a lungo e pianto insieme, riuscendo a comprendere i rispettivi punti di vista. La Venturini ha sottolineato che vedere il suo fidanzato stare male è stato un pugno nello stomaco. Ste, invece, ha ammesso che, dopo il falò, era felice ma anche impaurito. Era soprattutto l’incertezza per il futuro ad averlo terrorizzato.
Claudia ha ammesso che il tentatore Luke è stato molto importante nel suo percorso a Temptation Island. Tanto che, dopo la fine del programma, intende continuare a sentirlo. “I suoi occhi brillavano per il fidanzato“, ha ammesso il single a Uomini e Donne Magazine. Ste e la sua dolce metà hanno rivelato che hanno ritrovato anche la passione che avevano perso. “È tornata la passione tra noi ed è davvero importante“, hanno confessato all’unisono.
Il prossimo 7 agosto, quindi, si sposeranno e non hanno alcun ripensamento.