Temptation Island, Claudia e Ste oggi: cosa è successo dopo il falò?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dopo la fine di Temptation Island, come stanno Claudia e Ste oggi? I due hanno rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine e hanno raccontato cosa è successo dopo il falò di confronto. 

Temptation Island: Claudia e Ste oggi

Claudia Venturini e Stefano Socionovo sono usciti da Temptation Island 2021 mano nella mano. A distanza di qualche settimana dal falò di confronto, la coppia ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, svelando cosa è successo dopo il programma. I due erano arrivati in Sardegna con mille dubbi. Era soprattutto Claudia ad avere infinite domande che le frullavano per la testa, tanto da essere arrivata a mettere in dubbio le nozze, già fissate per agosto 2021. 

Temptation Island, Claudia e Ste oggi: come stanno?

Subito dopo il falò di confronto, Claudia e Ste erano spaesati e storditi per quanto vissuto all’Is Morus Relais. Hanno parlato a lungo e pianto insieme, riuscendo a comprendere i rispettivi punti di vista. La Venturini ha sottolineato che vedere il suo fidanzato stare male è stato un pugno nello stomaco. Ste, invece, ha ammesso che, dopo il falò, era felice ma anche impaurito. Era soprattutto l’incertezza per il futuro ad averlo terrorizzato. 

Temptation Island, Claudia e Ste oggi: passione ritrovata

Claudia ha ammesso che il tentatore Luke è stato molto importante nel suo percorso a Temptation Island. Tanto che, dopo la fine del programma, intende continuare a sentirlo. “I suoi occhi brillavano per il fidanzato“, ha ammesso il single a Uomini e Donne Magazine. Ste e la sua dolce metà hanno rivelato che hanno ritrovato anche la passione che avevano perso. “È tornata la passione tra noi ed è davvero importante“, hanno confessato all’unisono.

Il prossimo 7 agosto, quindi, si sposeranno e non hanno alcun ripensamento.