Argomenti trattati
La seconda puntata di Temptation Island è andata in onda, registrando un record di ascolti mai registrati prima. Tra i tanti telespettatori, uno in particolare ha divertito quanti seguono il suo profilo Instagram. Stiamo parlando di Fedez che, tra un cambio pannolini e l’altro, ha pubblicato commenti davvero comici.
Le parole di Fedez
Non mi sarei mai aspettata che, tra i tanti telespettatori di Temptation Island, ci potesse essere anche Fedez. L’uomo romantico che ha chiesto la mano della sua Chiara Ferragni, durante un concerto con milioni di persone, si è appassionato al gioco delle coppie ideato da Maria De Filippi. Effettivamente, la seconda puntata andata in onda, ha regalato momenti davvero esilaranti. Fedez, attraverso una Instagram Stories, ha fatto sapere ai suoi follower di essere bel bello spaparanzato sul divano a seguire Temptation Island. Fin qui nulla di strano, magari Leone gli stava regalando un attimo di pace e aveva bisogno di distrarre la mente. Quando però, il rapper, ha iniziato ad interagire e a mostrarsi informato sulle cinque coppie in gioco, il tutto ha assunto un’altra piega, quasi comica. I bersagli preferiti del futuro marito di Chiara Ferragni sono stati Riccardo Guarnieri e Gemma Galgani. Entrambi provenienti dal trono Over di Uomini e Donne, sono stati i protagonisti indiscussi della seconda puntata di Temptation Island. Riccardo è nel gioco con la sua Ida, mentre Gemma è approdata in Sardegna, con una toccata e fuga, solo per consolare l’ex compagna del programma di Maria De Filippi. Partendo da Riccardo, Fedez, lo ha definito come “un animale mitologico”. Un commento poco carino, ma stando agli atteggiamenti dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, ci saremmo aspettati qualcosina in più. Per quanto riguarda Gemma Galgani, arrivata in soccorso della sua amica Ida, il rapper l’ha definita come “adatta per un film di adolescenti”. Su quest’ultimo commento non possiamo che essere d’accordo, la scena che l’ex fidanzata di Giorgio Manetti ci ha regalato è stata in perfetto stile “Tempo delle mele”.
Riccardo e Gemma
Se Fedez ha definito Riccardo come un “animale mitologico”, possiamo solo aggiungere che il cantante è stato troppo generoso. Il comportamento che riccardo ha avuto nell’ultima puntata di Temptation Island è stato a dir poco irrispettoso. Ora, puoi anche scegliere di mancare di rispetto alla tua donna, ma perché farlo anche nei confronti della struttura che ti ospita e ti regala un minimo di celebrità? Perché tanto è questo che cerca l’uomo. Fin dai tempi di Uomini e Donne, il Guarnieri, non ha ispirato fiducia a nessuno, se non alla ingenua Ida. Speriamo solo che la donna apra gli occhi, perché di un uomo che, senza aver visto nessun comportamento eccessivo, scarica la sua ira violenta contro oggetti vari, non suoi e consapevole di essere ripreso, non se ne fa nulla. Per quanto riguarda Gemma Galgani, il commento di Fedez è quanto mai azzeccato. Gemma piangendo cercava di consolare Ida. Strano no? Gemma di solito non piange mai. Per carità, sarà anche una donna sentimentale, ma la scena è stata un tantino patetica ed effettivamente molto simile ai piagnistei tipici del “Tempo delle mele”. Da Fedez non ci saremmo di certi aspettati simili gusti televisivi, ma almeno un paio di risate ce l’ha regalate.