Temptation Island, coppia squalificata: di chi si tratta?

Anticipazioni terza puntata Temptation Island, coppia squalificata: di chi si tratta?

Temptation Island deve andare in onda con la terza puntata, ma alcune anticipazioni annunciano che due protagonisti vivranno un momento molto difficile. Sembra che una coppia sarà squalificata. Di chi si tratta?

Temptation Island: coppia squalificata

La terza puntata di Temptation Island va in onda lunedì 12 luglio 2021 e le anticipazioni annunciano un appuntamento imperdibile. Dopo l’addio di Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, arrivati al falò di confronto a pochissimi giorni dall’arrivo in Sardegna, sembra che anche un’altra coppia vivrà un momento difficile. Stando ad alcuni spoiler lanciati dalla pubblicità del programma delle tentazioni in onda su Canale 5, pare che due personaggi verranno squalificati

Temptation Island, coppia squalificata: di chi si tratta?

La terza puntata di Temptation Island vedrà al centro della scena la coppia formata da Ste e Claudia. Potrebbero essere proprio loro i prossimi ad abbandonare l’Is Morus Relais. Sembra, infatti, che il fidanzato abbia perso la pazienza e abbia cercato di raggiungere il villagigo delle ragazze. Così facendo, però, avrebbe condannato la sua coppia alla squalifica. 

Temptation Island, coppia squalificata: Ste a Claudia in crisi

Nel prossimo appuntamento con Temptation Island, Ste vedrà alcuni filmati della sua fidanzata Claudia che non gli piaceranno per niente. Sembra che sarà proprio questo il motivo che lo spingerà a violare il regolamento. Ovviamente, questa è solo una supposizione, basata su quanto andato in onda nello spot del programma delle tentazioni. Stando agli spoiler pubblicati sui social ufficiali di TI, invece, sappiamo che Manuela finirà in lacrime a causa del suo fidanzato e cercherà conforto tra le braccia del tentatore Luciano. Federico, invece, vedrà finalmente un video della fidanzata Floriana. Per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di Temptation Island non possiamo fare altro che aspettare lunedì 12 luglio. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche