Temptation Island, Daniele chiede il falò di confronto con Vittoria: “Non ha più senso stare qui”

Condividi

L’ultima puntata di Temptation Island andata in onda lunedì 31 luglio è iniziata in modo problematico tra Vittoria e Daniele.

Quest’ultimo dopo aver visto una serie di video nel pinnettu ha chiesto, tra la rabbia generale, di potersene andare. Ha quindi chiesto il falò di confronto immediato. Vittoria dal canto suo è apparsa tesa: alla fine ha accettato l’invito.

https://twitter.com/TemptationITA/status/1686112186052079616?ref_src=twsrc%5Etfw

Falò di confronto tra Daniele e Vittoria: lei spiega cosa l’ha portata al tradimento

Fin dai primi istanti è stato possibile rendersi conto che nessuno dei due ha voluto muoversi dalla propria posizione.

Vittoria ha spiegato che si è avvicinata al tentatore Edoardo perché le è mancato l’affetto che l’ormai ex Daniele non le avrebbe dato. Man mano che la discussione proseguiva, trovare un punto di incontro diventava sempre più difficile, segno di come, nel corso dei 15 giorni trascorsi all’Is Morus Relais, il loro rapporto si fosse irrimediabilmente frantumato.

La rabbia cocente di Daniele

Alla domanda finale fatta dal conduttore Filippo Bisciglia, Daniele non è arretrato di un passo: “Decido di tornare a casa solo. Queste sono cose che non si perdonano”. Nessun perdono, ma solo tanta rabbia manifestata dopo essersi tanto sfogato nei giorni precedenti. I due hanno infine scelto di non tornare a casa insieme: il loro percorso come coppia si è chiuso qui, ma la vita come sempre va avanti e chissà che non riservi belle sorprese.