Il terzo appuntamento di Temptation Island ha visto quasi tutte le coppie impegnate in momenti particolarmente difficili. Tra queste c’è anche quella formata da Davide e Serena. E’ soprattutto il ragazzo quello che sta maggiormente soffrendo e che si ritrova a chiedere un falò di confronto immediato.
Temptation Island: Davide e Serena
Mentre gli altri fidanzati si dedicano alla vita del villaggio, Davide continua a fare un percorso molto discreto, talvolta addirittura invisibile. Il ragazzo, in crisi come non mai, ha pensato più volte di abbandonare il programma, poi lo hanno fatto ragionare. Arrivato al falò, Alessia Marcuzzi gli ha mostrato un video che gli ha fatto tirare un sospiro di sollievo perché ha visto Serena scaricare un tentatore.
Poco dopo, però, Davide è stato chiamato nel pinnettu e quello che ha visto lo ha fatto infuriare come una iena. Nel filmato in questione, Serena cerca un confronto con il tentatore scaricato, ovvero Ettore. Mentre parla con lui, la ragazza dichiara:
“Se tu davvero hai un interesse tanto da cambiare umore se mi approccio ad un’altra persona dimostramelo. Se hai un problema, prendimi e sbattimi al muro. Svegliati, se hai un interesse mostramelo perché io non ti ho chiuso le porte”.
Come se non bastasse, Serena ha anche parlato con il tentatore Antonio per chiedergli di spronare Ettore ad avere con lei un rapporto un tantino più fisico. Davide, ovviamente, è rimasto senza parole. La frase che l’ha fatto maggiormente infuriare, neanche a dirlo, è “sbattimi al muro”. Il ragazzo, con il cuore a mille, ha chiesto un falò di confronto immediato. Serena avrà accettato? Lo scopriremo solo nella prossima puntata di Temptation Island.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 30 Set 2020 alle ore 3:35 PDT