Argomenti trattati
Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono probabilmente una delle coppie più innamorate di questa edizione di Tempation Island e, allo stesso tempo, una delle coppie che sta soffrendo maggiormente sia per la separazione “forzata” sia per le reazioni che la permanenza nel villaggio delle tentazioni sta innescando in entrambi i partner.
Nella seconda puntata di Temptation Island sono andati in scena pianti disperati e dichiarazioni di grande amore.
Le lacrime di Ida Platano sulla spiaggia del Relais Is Morus, immortalate in alcuni scatti “rubati” hanno fatto il giro della rete prima ancora che Temptation Island 2018 aprisse ufficialmente i battenti. I telespettatori erano quindi pronti ad assistere a una storia travagliata tra i due amatissimi protagonisti del Trono Over di Maria De Filippi, ma probabilmente nessuno si aspettava che, oltre a Ida, a piangere disperatamente sarebbe stato anche il Guarnieri.
La disperazione di Ida è stata provocata dal comportamento di Riccardo, che a parere di Ida si è lasciato andare a troppe confidenze con le ragazze single che popolano il villaggio delle tentatrici. In particolare Ida è rimasta particolarmente delusa dal fatto che Riccardo segnalasse scherzosamente a una tentatrice di aver individuato un angolo segreto in cui le telecamere non arrivavano.
Allo stesso tempo Riccardo ha affermato, dopo aver visto i filmati in cui Ida veniva ripresa, ha affermato di essere rimasto piuttosto delusa dal comportamento della sua donna, che si è sfogata e si è fatta “consolare” da alcuni tentatori.
E’ anche da specificare che Ida non si è spinta oltre nella relazione con nessun altro degli uomini presenti nel Relais, apparendo addirittura assente quando si trovava assieme ai tentatori.
A stupire moltissimo i telespettatori però è arrivata una dichiarazione d’amore inaspettata da parte di Riccardo nei confronti di Ida. Quando è tornato nella zona riservata agli uomini fidanzati, Riccardo si è lasciato andare a un lungo e violento sfogo che lo ha portato a colpire ripetutamente vari oggetti presenti all’interno del giardino e dell’appartamento, tanto da attirare l’attenzione di una delle tentatrici che ha cercato di consolarlo.
Sento che mi sta sfuggendo qualcosa dalle mani. Quel qualcosa è Ida.
Dopo questa dichiarazione Riccardo Guarnieri si è lasciato andare a una disperata crisi di pianto, a dimostrazione di quanto stia vivendo con difficoltà la crisi personale e sentimentale.
Oltre ad aver fatto questa confidenza alla tentatrice e alle telecamere, Riccardo ha aggiunto di essere ancora certo che Ida sia la donna della sua vita e di desiderare dei figli con lei.
Questa dichiarazione giunge davvero inaspettata, soprattutto dopo che Ida si era lamentata del fatto che Riccardo faticasse a instaurare un rapporto sereno con il figlio di lei: una mancanza di cui Ida stava apparentemente soffrendo moltissimo.
La seconda puntata di Temptation Island 2018 si conclude quindi, per Ida e Riccardo, con una valle di lacrime quasi contemporanea: segno innegabile che tra i due l’amore è molto, molto forte.