Argomenti trattati
Il secondo falò di Valentina e Oronzo ha fatto, se possibile, più scalpore del primo. I due erano passati alla storia per la rottura più rapida mai verificatasi tra le coppie che hanno preso parte alle cinque edizioni di Temptation Island, ma pare che ci abbiano ripensato.
Esattamente come è stato per il primo falò. telespettatori e VIP che seguono appassionatamente il docu reality di Canale 5 hanno scritto moltissimi commenti sulla coppia, e quasi nessuno piacevole.
Francesco Facchinetti contro Oronzo
Francesco Facchinetti è diventato uno degli opinionisti non ufficiali di Temptation Island. I commenti del DJ e produttore musicale infatti non mancano mai di scandire con sarcasmo e intelligenza la messa in onda di Temptation.
La scorsa settimana Facchinetti aveva abbondantemente preso in giro Oronzo e le sue impacciate affermazioni con le quali si era messo in una situazione praticamente indifendibile. Dopo aver affermato di essere malato per le donne e di aver effettivamente trattato molto male la sua compagna negli ultimi anni, Oronzo è stato lasciato in tronco da Valentina e successivamente preso di mira da moltissimi telespettatori e anche dallo stesso Facchinetti.
Il secondo falò di Valentina e Oronzo
Durante il secondo falò di Oronzo e Valentina, mandato in onda nella primissima parte della seconda puntata di Temptation Island, Oronzo ha deciso di chiedere scusa a Valentina nel tentativo disperato di dimostrare il proprio pentimento. Addirittura ha deciso di compiere un gesto eclatante: si è tolto gli occhiali da sole e li ha gettati nel fuoco, promettendo che non avrebbe più utilizzato gli occhiali da sole per guardare le altre donne mentre è assieme a Valentina.
Facchinetti, esattamente come durante la prima puntata, non ha potuto trattenersi dal commentare le affermazioni e i gesti eclatanti del concorrente:
“Oronzo perché hai richiesto il falò di confronto?”
“Perché lo amo tantissimo.”
E niente, fa già ridere così.Pensavo che Oronzo dicesse “Tu sei importante, sei nella mia top 50 delle mie preferite.”
Oronzo e Valentina di nuovo insieme
Nonostante il fatto che i tentativi di Oronzo di riconquistare la fiducia e l’amore della sua donna sembrassero goffi e poco sinceri, le cose si sono evolute in maniera inaspettata durante il secondo falò.
Valentina, la stessa ragazza che aveva deciso di tagliare di punto in bianco la relazione con il suo uomo affermando di non sentirsi rispettata e di meritare di meglio, ha poi deciso di tornare sui suoi passi completamente, concedendo a Oronzo un’ennesima nuova possibilità. I due sono quindi usciti dallo show ma sono poi tornati insieme alla loro vita di sempre.
I telespettatori della trasmissione hanno espresso in ogni modo il proprio disappunto in merito alla decisione di Valentina, che è sembrata a tutti succube del comportamento del suo compagno e completamente incapace di guadagnarsi la propria indipendenza. Di certo non si tratta di un esempio educativo per molte donne nelle stesse condizioni di Valentina, in grado di accettare e perdonare le scappatelle del proprio partner perché bloccate dalla paura di rimanere da sole e incapaci di affrontare la situazione.