Temptation Island, Lara chiede il falò a Michael che rifiuta

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Il falò di Lara e Michael andrà in onda nella prossima e ultima puntata di Temptation Island, e non per volontà della stilista di Pordenone.

Lara aveva infatti deciso di mettere un punto allo scempio che stava avvenendo di fronte a milioni di telespettatori chiedendo a Michael di partecipare al falò e di dirle in faccia quello che lei ha potuto vedere e ascoltare soltanto attraverso i video registrati dalle telecamere. Michael De Giorgio ha deciso di rifiutare l’invito per una serie di motivazioni che sono piaciute ai telespettatori ancora meno delle sue ultime dichiarazioni su Lara.

Il falò di Lara e Michael è rimandato

Prima di arrivare a chiedere il falò di confronto, Lara Rosie Zorzetto è passata attraverso una serie di umiliazioni non da poco. Innanzitutto è stata criticata per il suo aspetto fisico dal fidanzato, poi ha scoperto che Michael aveva una precisa strategia per “uscire pulito” dal programma e che progettava di “fare la vittima” fino all’ultimo (come ha confidato a una tentatrice mentre credeva che non ci fossero telecamere a riprenderlo).

Come se non bastasse Lara ha anche dovuto assistere a una serie di dichiarazioni in cui Michael affermava di aver finto problemi di erezione pur di non fare sesso con lei.

Le reazioni di Lara Zorzetto sono diventate una serie di meme che stanno spopolando sui social, soprattutto tra i fan del programma, e molti invocano la sua partecipazione ad altri show come Uomini e Donne in qualità di opinionista o addirittura di tronista.

Nonostante il fatto che abbia reagito in maniera terribilmente agguerrita all’inqualificabile comportamento di Michael, Lara è comunque arrivata all’esasperazione, tanto da chiedere il falò di confronto nella puntata andata in onda ieri sera 30 Luglio.

Tutti i telespettatori che stavano sfregandosi le mani nella speranza di vedere finalmente Lara intenta a dirne quattro al suo compagno, sono rimasti grandemente delusi, dal momento che Michael ha rifiutato l’invito di Lara e no si è presentato al confronto.

Michael: “Non è colpa mia”

Naturalmente il massimo interesse dei telespettatori si è rivolto alle motivazioni per cui Michael ha deciso di non presentarsi al falò indetto dalla sua fidanzata, e i motivi sono emersi molto presto. Michael ha intenzione di rimanere nel programma il più a lungo possibile, probabilmente per godersi l’esposizione mediatica assicurata dal programma. De Giorgio infatti sembra molto più interessato alla propria immagine pubblica che al recuperare il rapporto con Lara.

Ha anche dichiarato che non si sente assolutamente colpevole di niente, soprattutto non è colpevole della lunga crisi che ha fatto degenerare la loro relazione.

Non me ne frega un cavolo di quello che vuole fare lei, io sto qua fino alla fine. Mi ha ferito nell’orgoglio. Ero innamorato perso di Lara. Quello che ha sbagliato non sono io. In questo momento non mi voglio nemmeno chiedere se quello che sto facendo adesso è giusto o sbagliato.

La dichiarazione di Lara

La Zorzetto si è quindi trovata da sola con Filippo Bisciglia e ha approfittato del tempo a sua disposizione per ringraziare la trasmissione dell’esperienza che sta facendo su Temptation Island.

Lara ha spiegato che grazie a Temptation Island ha scoperto lati di se stessa che non conosceva e di aver capito quanto sia giusto e importante dedicarsi alla ricerca della propria felicità.