Temptation Island, Federico e Ale sono andati al falò di confronto. Interviene Bisciglia

Condividi

Anche Ale e Federico si sono ritrovati al falò di confronto in quelle che sono le battute finali.

La fidanzata ha espresso fin dai primi attimi la sua rabbia: “Mi sono avvicinata al single Lorenzo perché Federico non mi ha dato attenzioni”. I toni si sono fatti accesi, ma è il conduttore Filippo Bisciglia a fare l’ago della bilancia, anche se poi ha riscontrato che la distanza tra i due era diventata difficile da appianare. Si è infine ritrovato ad anticipare la domanda: i due sono tornati a casa da soli.

Temptation Island, Federico Ale sono andati al falò: Filippo Bisciglia deve intervenire

La coppia, durante il percorso, ha avuto modo di avvicinarsi ai relativi single anche se poi la tentatrice Carmen ha respinto Federico dopo un comportamento che non ha ritenuto consono. Ricordiamo poi che Ale aveva chiesto già nelle precedenti puntate un falò di confronto e che, a seguito di ciò, aveva presto la drastica decisione di non volere che l’ormai ex guardasse più ulteriori sue immagini.

Questo clima teso non ha fatto altro che alimentare una situazione che, nel momento dell’incontro, è apparsa frizzante. “Sento ancora l’istinto di volermi divertire”, ha spiegato Federico, ma Ale ha replicato: “Dovevi dirmelo!”, poi ha chiesto se non si sentisse sporco per quanto fatto. Federico, va detto, non si è difeso più di tanto.

Filippo Bisciglia difende Ale

Il conduttore Filippo Bisciglia ha mostrato di non voler proseguire oltre:Ma ti rendi conto che lei si sente presa in giro perché siete arrivati qua che eravate fidanzati?!”, una domanda che tantissimi telespettatori si saranno chiesta in queste puntate. Andando dritto al dunque ha anche chiesto a Federico nelle battute finali: “Le parole tue sono umilianti per Ale! La cosa sta diventando umiliante per lei, quindi anticipo”, com’era prevedibile per Federico e Ale non è finita bene.