Temptation Island, Federico soffre per Ale dopo aver rifiutato il falò: lei fa una richiesta

Condividi

Nella scorsa puntata di Temptation Island, Filippo non aveva accettato il falò di confronto con Ale.

Tuttavia, questa decisione ha fatto stare male lo stesso Federico. Nel frattempo Ale si è avvicinata ancora una volta a Lollo. Quest’ultima, ad un certo punt0, ha preso un’importante decisione per la sua prosecuzione a Temptation Island: ha chiesto al conduttore Filippo Bisciglia che il fidanzato non veda più immagini di lei fino alla fine del programma. Federico, a tale richiesta, è apparso rasserenato, ma è una calma un po’ strana: come si evolverà la storia tra i due tormentati fidanzati?

Temptation Island, Federico soffre per Ale ma poi si avvicina a Carmen. La fidanzata: “Fa schifo”

La situazione è delle più complicate. Federico che ha sempre dimostrato, almeno esternamente, di essere indifferente a quanto avviene nel percorso della fidanzata, Ale, dopo aver rifiutato il falò ha fatto cadere, seppure per poco, questo muro. Non è durata molto: Federico si è avvicinato alla single Carmen, ma le immagini hanno disgustato ancora una volta Ale che ha poi ammesso qual è stato il motivo che l’ha spinta a creare un legame con il single Lollo: “Non mi sarei mai spinta così avanti se non avessi sentito le parole che ha detto: che non mi ama.

Per lui la storia è finita ma non ha il coraggio, aspetta che lo faccia io”.

Federico al falò dei fidanzati: “Senza i video di Ale non corro il rischio di arrabbiarmi”

Nel corso del falò dei fidanzati, Federico, come da richiesta della concorrente, non ha potuto visionare i filmati durante il falò dei fidanzati: “Non vedendo i video di Ale forse non corro il rischio di arrabbiarmi.

Le mie convinzioni giorno per giorno su quello che giusto e su quella che è la decisione giusta da prendere“.