Argomenti trattati
Mancano pochi giorni per la terza puntata di Temptation Island, ma alcune anticipazioni iniziano già a circolare.
Stando ai rumors, oltre a due falò di confronto, ci sarà un fidanzato che piangerà per una tentatrice. È lo stesso Filippo Bisciglia che si confida con Uomini e Donne Magazine.
Questa edizione di Temptation Island si sta rivelando molto fortunata, almeno da un punto di vista di ascolti. Sembra infatti, che sia la più seguita, fin dalla nascita del format. Il gioco delle coppie, di anno in anno, diventa sempre più imprevedibile e la prossima puntata non deluderà le aspettative.
È lo stesso Filippo Bisciglia a rilasciare una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, in cui dichiara che ci saranno ben due falò di confronto e che un fidanzato piangerà per una tentatrice. Ora, le due coppie che hanno deciso di incontrarsi per terminare la loro esperienza in Sardegna sono Ida e Riccardo e Giada e Francesco. Sulla prima coppia, uscita recentemente da Uomini e Donne, con una conoscenza di sette mesi alle spalle, avevamo dei dubbi fin dalla loro partecipazione al programma di Maria De Filippi.
Dama e Cavaliere hanno comunque scelto di uscire insieme, ma Ida non aveva fatto i conti, o non voleva ammetterlo a se stessa, che Riccardo è il classico quarantenne che ancora deve crescere. Arrivati a Temptation Island, l’uomo, guardando le tentatrici ha avuto la classica espressione di chi Riccardo a chiedere il falò di confronto. Sembra infatti, che il Peter Pan pugliese abbia trovato alcuni comportamenti della fidanzata poco rispettosi. Personalmente, non ho notato niente di tutto ciò, anzi.
Ida ha semplicemente raccontato ad un tentatore, genitore come lei, le delusioni che ha provato davanti agli atteggiamenti dell’uomo. Un esempio? Riccardo non chiede mai alla donna del proprio figlio. Per una mamma, non c’è niente che possa essere tanto svilente. Nel momento in cui due vite si intrecciano, dovrebbe essere normale conoscerne e volerne conoscere ogni aspetto, figli compresi. Fatto sta che è proprio Riccardo a chiedere un falò di confronto.
Speriamo solo che Ida apra gli occhi. Passando alla seconda coppia, quella formata da Giada e Francesco, anche in questo caso qualche dubbio è sorto fin dalla loro presentazione a Temptation Island. Francesco appare come un ragazzo con la testa sopra le spalle, mentre Giada come la classica ragazzina viziata che vuole fare della propria vita ciò che vuole. Peccato che quando si sceglie di avere una relazione e di andare a convivere, certe tigne debbano essere lasciate a casa dei genitori.
Ora, dopo una relazione di quasi dieci anni e una convivenza che va avanti da cinque, dovrebbero ormai conoscersi a menadito. Invece, non sempre siamo in grado di occuparci appieno l’uno dell’altra. Questo è quello che sta avvenendo tra Giada e Francesco. A farne le spese è il ragazzo che viene considerato dalla donna come pesante, poco incline al divertimento e, dulcis in fundo, invidioso della sua posizione economica. Squallore è la prima parola che mi viene in mente.
Vedremo, anche in questo caso, il loro falò di confronto cosa ci riserverà. In questo caso, è Giada che ha bisogno di crescere.
Stando sempre alle indiscrezioni rilasciate da Filippo Bisciglia, sembra proprio che un fidanzato abbia versato lacrima amare. Non per la sua fidanzata però, ma per una tentatrice. Ora, considerando che Oronzo e Valentina hanno già abbandonato Temptation Island, che Ida e Riccardo avranno il confronto e stessa cosa accadrà per Giada e Francesco, quali coppie restano in gioco? Abbiamo Lara e Michael, Gianpaolo e Martina e Raffaella e Andrea.
Bene, tra queste coppie rimaste, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Affidandomi all’istinto, opterei per Gianpaolo e Martina. Il ragazzo, dopo l’ultima puntata, è diventato il modello per eccellenza del “luogo comune”, tanto che anche le tentatrici se ne sono accorte. Che ne dite? Non resta che aspettare una manciata di giorni e Temptation Island ci regalerà gran belle soddisfazioni.