Argomenti trattati
Temptation Island è alle porte.
Il reality delle coppie dovrebbe partire il 5 luglio, almeno così era stato deciso. Ora, causa maltempo, l’inizio del programma di Maria De Filippi potrebbe slittare. Ad aggiornare gli innumerevoli fan è lo stesso Filippo Bisciglia, presentatore fin dalla prima edizione, che pubblica un video in diretta delle condizioni meteo nella splendida Sardegna.
Filippo Bisciglia è un po’ preoccupato per il suo Temptation Island. Negli ultimi giorni, così come in tutta Italia, le condizioni meteo della Sardegna sono particolarmente avverse.
In un programma come questo, il tempo favorevole, è fondamentale. Molte delle esterne, dei momenti quotidiani e soprattutto il mitico falò si svolgono all’esterno e con la pioggia incessante le riprese sono impossibili. Tanto che, come comunica Filippo, hanno dovuto sospendere tutto e ritirarsi in casetta. Anche Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi e con lei ideatrice di Temptation Island, monitora passo passo la situazione e ne rende partecipi quanti la seguono sui social.
Filippo, proprio nel pomeriggio, ha pubblicato su Instagram un video in diretta dove mostra qual è la situazione in Sardegna. Il presentatore scrive: “Non ci posso credere ragazzi, è il primo anno che ci capita una cosa del genere. Va bene, ci sta. Tutti in casetta, non possiamo fare nulla”. Parole incredule e miste anche ad un po’ di preoccupazione per l’inizio di Temptation Island che potrebbe anche slittare dal 5 luglio a data da destinarsi.
Qualche rumors sostiene che la messa in onda possa essere già stata spostata al 9 luglio, ma almeno fino ad oggi, non ci sarebbero né conferme, né tantomeno smentite. Sempre secondo alcune indiscrezioni, le puntate che inizialmente dovevano essere sei, sarebbero state ridotte a cinque, ma anche su questo punto non ci sono assensi da parte della produzione. Filippo Bisciglia al video aggiunge: “Tempo non scherzare. Sfogati oggi e domani torna a essere splendido come lo sei stato fino a oggi”.
L’estate sta facendo fatica a sbocciare un po’ in tutta Italia, ma come recitava il famosissimo film Il Corvo: “Non può piovere per sempre”.
Anche Raffaella Mennoia, presente in Sardegna con tutta la produzione di Temptation Island, sembrava preoccupata delle condizioni meteo, almeno fino a un’ora fa. Il suo primo video pubblicato su Instagram, riprendeva un vero e proprio nubifragio in corso. Niente di eccezionale, sia chiaro, se non fosse per le continue bombe d’acqua che si sono abbattute su tutta la penisola italiana.
Il post di poco fa invece, ci fa sperare in un cambiamento. Raffaella posta un video in cui una bellissima luna piena illumina il cielo sardo. Il commento non poteva che essere “Temptation Island”, cosa che ci fa ben sperare in una ripresa delle registrazioni. Un’ultima novità che sta impazzando sul web, riguarderebbe la presenza a Temptation Island di Gemma Galgani, dama del trono Over di Uomini e Donne.
L’ex compagna di Giorgio Manetti sembra che sia stata scelta come consigliera delle coppie in gioco. Non sarà che anche il meteo si sta ribellando ad una scelta del genere? Staremo a vedere.