Temptation Island, Floriana e Federico al falò: escono single o insieme?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nella quarta puntata di Temptation Island, Floriana e Federico sono arrivati al falò di confronto.

Il ragazzo, dopo aver rifiutato una prima richiesta di face to face, ha accettato di incontrare la sua fidanzata. Hanno abbandonato la Sardegna insieme o da single?

Temptation Island: Floriana e Federico al falò

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island, Floriana ha chiesto per ben due volte il falò di confronto al fidanzato Federico. Mentre in un primo momento il ragazzo ha rifiutato, alla seconda richiesta si è visto costretto ad accettare. 

Floriana, dopo aver visto tanti video del suo compagno con la tentatrice Vincenza, ha molte cose da dirgli.

Non a caso, appena Federico è arrivato al falò, lei non l’ha neanche guardato in faccia e ha chiesto immediatamente a Filippo Bisciglia di iniziare a mostrare i filmati. Ha ammesso: 

“E’ stato bellissimo per me vedere queste cose. (…) Tu non mi meriti. Ti ho chiamato al falò e non sei venuto. Volevi la vancanza? Quello che ho visto mi ha fatto riflettere molto. Ho capito che non mi ami e non mi meriti. Hai conosciuto quella bella ragazza e adesso te la tieni. Con te a casa non ci torno. (…) Io non sono la ragazza giusta per te. Io non voglio uno come te nella mia vita”. 

Temptation Island, Floriana e Federico al falò: le accuse

Davanti alle accuse di Floriana, Federico non è apparso più loquace come un tempo. Il ragazzo, prima di scoppiare a piangere, si è limitato a dichiarare: 

“Io mi sono messo in gioco con quella ragazza per capire i miei sentimenti. Tu non puoi dire che noi prima di qui stavamo bene. (…) Io non provo nulla per quella ragazza (la tentatrice Vincenza, ndr), né attrazione e né nulla”. 

Federico, contrariamente a quanto dimostrato nel corso della sua avventura a Temptation Island, ha ammesso che per la single non ha mai provato attrazione. Floriana, forse per la prima volta in vita sua, sembra convinta della sua presa di posizione. Ha dichiarato: 

“Tu hai fatto schifo. Io voglio un uomo con le pa**e, non uno che neanche sa difendermi. Fai schifo”. 

Temptation Island, Floriana e Federico al falò: insieme o single?

A questo punto, Federico si è allontanato dal falò e ha iniziato a piangere. Bisciglia ha provato a far ragionare Floriana e a chiederle di guardarlo, almeno una volta, negli occhi. La fidanzata è apparsa irremovibile: 

“Quanto ho pianto io? Lui ha sbagliato. Mi ha fatto piangere dal primo giorno all’ultimo. Per quanto amore gli ho dato non meritavo questo. Piange ora, perché non piangeva prima?”. 

Federico, tornato al falò, ha ammesso: 

“Piango perché lei non sa quello che provo per lei. Io mi sono comportato così per capire quello che provavo per te. Ho capito che la amo da morire”. 

Una vera e propria confessione d’amore, che cozza con quanto andato in scena a Temptation Island. I due hanno lasciato il programma da single