Temptation Island, Francesca e Salvo un mese dopo: cos’è successo?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Francesca e Salvo hanno iniziato la loro avventura a Temptation Island a giochi già iniziati, per sostituire la coppia formata da Amedeo e Sofia.

A distanza di un mese dal falò di confronto sono ancora una coppia oppure hanno deciso di separare le loro strade?

Temptation Island: Francesca e Salvo

Per Francesca e Salvo l’avventura a Temptation Island è iniziata con qualche giorno di ritardo rispetto alle altre coppie. I due hanno scelto di mettere alla prova i loro sentimenti perché da tempo stavano vivendo una crisi profonda che sembrava non avere via d’uscita.

Appena entrati nei rispettivi villaggi, Francesca ha iniziato a riflettere sulle mancanze del fidanzato, mentre Salvo si è lasciato andare a confidenze molto intime. Il ragazzo non ha stretto nessun legame particolare con le tentatrici, ma ha raccontato al mondo intero di non avere più rapporti sessuali con la sua dolce metà da tempo. Questo dettaglio ha fatto infuriare Francesca che si è vista costretta a chiedere il falò di confronto.

Al face to face, la ragazza non voleva lasciare Temptation Island con il suo fidanzato, ma alla fine ha deciso di dargli una seconda possibilità. A distanza di un mese da quel momento, la coppia è ancora insieme e appare felice. Entrambi hanno capito i loro errori e stanno facendo di tutto per tornare ad essere quelli di un tempo.