Temptation Island: Gianmarco Onestini tra i tentatori?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Gianmarco Onestini, fratello minore del gieffino più amato dalla Mrazova, potrebbe essere uno dei nuovi volti di Temptation Island.

Non si hanno ancora conferme ufficiali, ma alcuni indizi molto promettenti lasciano ben sperare di vedere di nuovo un Onestini protagonista di un reality.

Chi è Gianmarco Onestini?

Gianmarco Onestini ha circa 22 anni e ha frequentato il Liceo Linguistico. Esattamente come il maggiore degli Onestini ha un viso accattivante, la parlantina sciolta a una spontaneità contagiosa davanti alle telecamere. Attualmente è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza e durante i mesi estivi lavora come bagnino e istruttore di vela nella zona di Cesenatico.

Con il fratello ha un rapporto molto stretto e di grande vicinanza. In più di un’occasione Gianmarco ha voluto esporsi in prima persona in difesa di Luca, soprattutto quanto quest’ultimo era trascinato al centro di un vortice di gossip a causa del comportamento non esattamente corretto della sua ex Soleil Sorgé. All’epoca in cui emerse in maniera innegabile che Soleil fosse ormai accoppiata con lo storico rivale di Luca, Marco Cartasegna, Gianmarco girò un video di risposta a tutti coloro che gli chiedevano come Luca stesse prendendo la faccenda.

Il video cominciava con un’espressione estremamente significativa: “In merito alla storia di Sole e di quell’altro soggetto là …”

Il rapporto con Luca

Gianmarco quindi ha sempre difeso Luca e si è preso la responsabilità di parlare in sua vece quando l’Onestini maggiore era chiuso tra le mura della casa e non poteva gestire personalmente tutto il polverone alzato da Sorgé e “quell’altro soggetto là”. In questo ebbe una forza d’animo e una decisione piuttosto rari alla sua età, cosa che lo misero immediatamente in ottima luce.

Nello stesso periodo partecipò ad alcune trasmissioni che si occupavano del reality a cui stava partecipando suo fratello e ottenne molto apprezzamento, soprattutto dal gentil sesso.

Il sogno della televisione

Non troppe settimane fa Luca aveva dichiarato di sentirsi pronto per Uomini e Donne, ma a quanto pare la chiamata da Queen Mary non è ancora arrivata. Nonostante questo la Fascino non ha perso di vista il giovane, il quale è stato coinvolto, ormai possiamo esserne sicuri, in qualcosa di altrettanto grosso.

Secondo le ultime indiscrezioni, sostenute anche da un’affermazione pubblicata da Gianmarco sul proprio profilo, il fratello di Luca è uno dei nuovi tentatori di Temptation Island.

Una fotografia del gruppo dei tentatori era stata resa pubblica soltanto ieri e già era partito il toto tentatori, attraverso cui si era arrivati a identificare un tale Luca, legato in qualche modo a Ignazio Moser, e Michael Terlizzi.

Gianmarco Onestini a Temptation Island

Se Luca Onestini era entrato nella casa del Grande Fratello con la fama del bravo ragazzo, affidabile in amore e nell’amicizia, Gianmarco entra nel mondo della televisione italiana ricoprendo un ruolo ben diverso.

Il ragazzo, assieme a tutti gli altri belli e impossibili selezionati dal casting, avrà il compito di indurre in tentazione le ragazze fidanzatissime che approderanno sull’Isola a partire dal prossimo 15 Giugno, giorno ufficiale dell’inizio delle riprese.