Temptation Island: Gianpaolo difende Martina sui social

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani sono stati una delle coppie che non sono sopravvissute alle tentazioni del docu reality di Canale 5.

Come sanno tutti i telespettatori che hanno seguito le loro vicissitudini sentimentali, i due si sono divisi dopo che Martina ha cominciato una vera e propria relazione con il tentatore Andrea Dal Corso (detto Andrew) e, durante il falò di confronto con Gianpaolo, è addirittura arrivata a scambiare i nomi dei due ragazzi.

Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani sui social

Naturalmente, terminata la disavventura di Temptation Island, Gianpaolo e Martina hanno smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram e hanno evitato di commentare ancora la vicenda che ha portato alla fine della loro storia d’amore.

Nonostante questo però diversi commenti e diversi post di Gianpaolo almeno all’apparenza sembravano diretti a Martina, come se Quarta volesse lanciare ancora qualche frecciata alla sua ex fidanzata. Come sempre accade sui social, soprattutto sui profili di personaggi pubblici, in breve si è scatenata una vera e propria tempesta di commenti, molti dei quali piuttosto forti e offensivi nei confronti di Martina, che già quando venivano messe in onda le puntate del docu reality era stata presa di mira dai telespettatori con parole non esattamente lusinghiere.

Gianpaolo per un primo momento ha deciso di non rispondere ai commenti, probabilmente nella speranza che le voci e le accuse scemassero con l’andar del tempo. Non è stato così, tanto che lo stesso Gianpaolo ha deciso alla fine di intervenire in prima persona per fare in modo che le cose non arrivassero a livelli intollerabili di violenza verbale.

Gianpaolo Quarta difende Martina

Certo, non ci si sarebbe aspettati che proprio il fidanzato tradito e offeso pubblicamente dal comportamento irrispettoso della sua ex decidesse di schierarsi proprio dalla parte della traditrice e contro coloro che si erano schierati dalla parte di lui, fidanzato tradito e umiliato davanti a milioni e milioni d telespettatori.

Nonostante queste premesse però, Quarta ha dimostrato di non voler continuare a tollerare l’atteggiamento dei telespettatori che si sono schierati sui social per portare avanti la propria crociata contro Martina. Le sue parole sono state poche ma molto decise:

Ragazzi, per me potete continuare a commentare quanto volete, ma non insultate nessuno!

Martina e Andrea di Temptation Island

Martina e Andrea, conosciuto come Andrew dai telespettatori del docu – reality, si sono avvicinati moltissimo durante la registrazione delle puntate del docu reality e fin dal principio era chiaro ai telespettatori che a legare i due giovani c’era molto più di una semplice attrazione fisica. Il loro coinvolgimento era tale da essere assolutamente evidente, tanto che fin da subito in molti avevano scommesso che i due avrebbero cominciato una storia una volta conclusasi la registrazione delle puntate.

Le cose sono andate esattamente così e oggi i due sembrano felici, assieme, almeno stando a quanto si vede sui loro social e dalle fotografie che li ritraggono assieme.

La rabbia di Gianpaolo quindi, non sembra essere arrivata a sopraffare il suo buon senso, e pare che Quarta abbia ancora il desiderio di mantenere dei rapporti civili con Martina. Probabilmente, dopo la delusione iniziale, Gianpaolo ha capito che il sentimento scoppiato tra Martina e Andrea è qualcosa di importante.