Temptation Island, Ida e Riccardo: lieto fine per la coppia

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Ida e Riccardo hanno dato vita a una scena commovente ed estremamente romantica durante l’ultima puntata di Temptation Island.

Nonostante il fatto che Riccardo sembrava deciso a interrompere la relazione con Ida e che Ida si sia presentata al falò richiesto da Riccardo con un atteggiamento estremamente battagliero, alla fine l’amore ha letteralmente trionfato.

Il falò di Ida e Riccardo

I falò anticipati stanno fioccando durante questa edizione di Temptation Island ma, fortunatamente, non tutti finiscono con un disastro annunciato come quello tra Oronzo e Valentina.

Il falò di Ida e Riccardo è stato chiesto dal Guarnieri, dopo che quest’ultimo ha perso completamente il lume della ragione a causa del comportamento di Ida che è stato immortalato dai video girati dalla regia nel villaggio delle ragazze fidanzate.

Riccardo era talmente alterato da richiedere su due piedi un falò di confronto a cui Ida non ha detto immediatamente di sì. Nonostante le titubanze, la Platano ha deciso alla fine di acconsentire all’incontro: i due hanno passato al setaccio tutti i video girati nei giorni precedenti nei rispettivi villaggi … e hanno cominciato a volare le offese!

Dichiarazione d’amore inaspettata

A un certo punto era lecito temere che l’amatissima coppia del Trono Over di Uomini e Donne fosse arrivata al capolinea.

I due sembravano davvero pieni di rancore nei confronti l’uno dell’altra e questo non faceva di certo sperare per il meglio. La sorpresa è arrivata assieme alla dichiarazione d’amore di Riccardo Guarnieri. L’uomo si è ritrovato a confessare a Ida che i giorni trascorsi lontano da lei gli hanno permesso di capire quanto la sua compagna fosse importante per lui. Riccardo ha anche dichiarato di voler tentare in ogni modo di costruire un buon rapporto con il figlio di Ida.

Proprio in merito a questo argomento Ida Platano si era a lungo lamentata nei primi giorni trascorsi nel relais, tanto da averne parlato anche a Gemma Galgani nel momento in cui la dama torinese era accorsa sull’isola per portarle sostegno e conforto in un momento difficile.

Ida e Riccardo più uniti che mai

Messi finalmente da parte il rancore e la rabbia accumulati negli scorsi giorni, Ida e Riccardo si sono stretti in un lunghissimo abbraccio e si sono baciati con trasporto sotto agli occhi sornioni di Filippo Bisciglia.

Il conduttore non ha potuto far altro che condividere la felicità dei due fidanzati ed è apparso sorridente e sollevato per come le cose si sono sistemate.

Il parere del pubblico

Nonostante il fatto che la storia di Ida e Riccardo sembra essersi evoluta verso un romanticissimo lieto fine, il pubblico di Temptation Island si è letteralmente diviso in due. Se molti condividono la scelta della coppia e ammirano la capacità dei due di superare vecchie incomprensioni, altri ritengono che la loro scelta di riappacificazione sia stata dettata da motivazioni insufficienti e che ben presto le cose torneranno esattamente al punto di partenza, cioè a quella crisi che aleggiava nell’aria da tempo e che ha convinto i due a partecipare al docu – reality di Filippo Bisciglia.