La prima puntata di Temptation Island 2020 era fissata per martedì 7 luglio.
Stando ad alcune anticipazioni, però, sembra che l’inizio del programma delle tentazioni sia stato anticipato. Come mai questa scelta? Qual è la data da segnare in agenda?
Fino a qualche ora fa avevamo una data che sembrava certa: martedì 7 luglio. In questa serata, la nuova edizione di Temptation Island avrebbe dovuto aprire i battenti. I palinsesti resi noti da Publitalia ’80, concessionaria della pubblicità delle reti Mediaset, avevano indicato il 7 luglio come giorno di inizio.
Eppure, stando a quanto sostiene TvBlog, la produzione del programma delle tentazioni avrebbe anticipato il debutto.
La data da appuntarsi in agenda è giovedì 2 luglio, ma, visto che le registrazioni sono già a buon punto, non è escluso che si parta martedì 30 giugno. Le riprese, infatti, sono iniziate da un paio di giorni e Raffaella Mennoia & Co avrebbero a disposizione abbastanza materiale per il debutto.
Attualmente, la produzione di Temptation Island ha diffuso solo le identità delle prime due coppie.
Si tratta di Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Come sappiamo da qualche giorno, Maria De Filippi ha pensato bene di unire le due edizioni Vip e Nip, per cui è probabile che gli altri partecipanti siano sia volti noti che non. Per quanto riguarda la data d’inizio, invece, non abbiamo ancora conferme, per cui non possiamo fare altro che prestare la massima attenzione ai canali social di Temptation.