Argomenti trattati
Nel corso della terza puntata di Temptation Island la fidanzata più “fotonica” di questa sesta edizione, la simpatica Katia, ha avuto finalmente quello che chiedeva da tempo. Filippo Bisciglia le ha mostrato un filmato piuttosto audace del “dormiente” Vittorio, ma la bionda tutto pepe non ha reagito nel migliore dei modi.
Katia Fanelli furiosa
Katia Fanelli, la ragazza più simpatica di questa sesta edizione di Temptation Island, ha finalmente mostrato di essere umana. La “fotonica” bionda, fin dalla prima puntata del programma delle tentazioni, ha descritto il suo fidanzato come un “dormiente” e come uno che non prende mai una posizione. Con la terza messa in onda ha ottenuto quello che voleva, ovvero un Vittorio molto, molto più attivo. Arrivata al falò, Filippo le ha mostrato qualche video sul suo fidanzato e mentre all’inizio Katia credeva che fosse uno scherzo e sorrideva, arrivata al termine la sua reazione è stata diversa. La Fanelli si è riscoperta un tantino gelosa del suo compagno, anche se, ad oggi, continua a sostenere di non potersi dichiarare innamorata. La “fotonica”, senza troppi peli sulla lingua, ha prima apostrofato il suo lui per una ventina di volte dandogli del “cogli**e”, poi ha esclamato: “Sento un po’ di fastidio, ed è palese, credo. Io questo Vittorio innamorato non lo vedo. Sono entrata qui con i dubbi ma a questo punto secondo me i dubbi li ha anche lui, perché lo vedo anche lui bello sveglio. Non me l’aspettavo. Come ho sempre detto, merita veramente una donna che provi un forte sentimento per lui. Filippo, l’ho voluto portare io qua. Ho visto il video ma non sento tutta questa rabbia”. Anche se Katia ha ammesso di non avvertire troppa rabbia, la sua reazione non conferma le sue parole. Tornata nel villaggio delle fidanzate, la Fanelli, rivolgendosi ai tentaori, ha esclamato: “Io sto qua fino all’ultimo giorno… Non chiederò mai il falò… Io sto qua e basta…”. Se la “fotonica” ha avuto una reazione ambigua, Vittorio che ha anche tentato di baciare la tentatrice, è sembrtoa sempre più interessato a questa nuova conoscenza.
Vittorio il “fotonico”
Se Katia è entrata a Temptation Island dichiarandosi “fotonica” e ammettendo di voler trovare un uomo esattamente come lei, arrivati alla terza puntata possiamo ammettere che un soggetto del genere lo aveva vicino ma non se n’è accorta. Nei video su Vittorio che Filippo le ha mosrato al falò, il ragazzo è apparso completamente diverso rispetto alle prime due puntate. Il fidanzato della Fanelli, oltre ad essersi molto avvicinato alla single, ha ammesso che anche se pensa alla sua compagna, l’interesse per la tentatrice risulta essere più forte. Non a caso, quando è arrivato il suo turno e ha visto qualche filmato di Katia la sua reazione è stata molto più pacata delle precedenti. Guardando il conduttore di Temptation Island, ha ammesso: “Questa esperienza mi sta aiutando molto…All’inizio pensavo sempre a Katia…Poi ho sentito dirle di non essere innamorata di me…Ho metabolizzato e quindi ho voluto dare confidenza a Vanessa…Una ragazza dalle grandi qualità…”. L’interesse di Vittorio è reale o è solo una strategia per provocare la sua fidanzata? Per il momento non possiamo saperlo, quindi non ci resta che attendere la prossima puntata di Temptation Island per scoprirlo.