Nell’ultimo appuntamento con Temptation Island, Lorenzo Amoruso si è trovato ancora una volta ad ascoltare parole non proprio piacevoli sul suo conto.
A pronunciarle, ovviamente, è stata la fidanzata Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, sfogandosi con Anna, lo ha fatto passare per il “fannullone della situazione”. Poco dopo, l’ex calciatore è finito in lacrime.
Lorenzo Amoruso sta riflettendo molto sulla sua storia d’amore con Manila Nazzaro. Nell’ultima puntata di Temptation Island, l’ex calciatore ha visto alcuni video della sua fidanzata che gli hanno fatto perdere le staffe.
La prima ‘delusione’ l’ha ricevuta nel pinnettu, dove ha visionato un filmato in cui l’ex Miss Italia si lamentava della loro relazione. Manila, così come fatto dal primo giorno all’Is Morus Relais, si è detta pronta ad una convivenza, ma poco felice nel non vedere alcun riscontro da parte del compagno. Lorenzo, ovviamente, ha una visione della situazione completamente diversa. Arrivato al falò, Amoruso ha visto altri video che lo hanno deluso, tanto da aver poi elencato a Filippo Bisciglia tutto quello che ha fatto per la sua fidanzata.
Mentre in un primo momento, l’ex calciatore è apparso tranquillo, appena tornato in villaggio è finito in lacrime e ha fatto una confessione inaspettata. In un momento di sfogo con una tentatrice, ha dichiarato:
“Lei è entrata in un cespuglio pieno di spine dove più si muove e più si fa male. Ho incontrato lei e sono cambiate molte cose nella mia vita. Ho preso un pacchetto importante, lei e due bambini, e ho dato loro molte attenzioni. Forse non è bastato. (…) L’ho portata sulla tomba di mio padre e le ho giurato amore… Non va bene, non va bene. Quindi lei sa cosa sta avendo, per cui farmi passare per fannullone non va bene. Mi fa male tornare single di nuovo. Lei sa cosa ho fatto… Cosa ho fatto di male per meritare questo? Perché la nostra storia deve meritare questa mer*a?”.
Lorenzo, nel raccontare l’aneddoto del papà, non è riuscito a trattenere le lacrime. Riuscirà a perdonare la sua Manila? Ce lo auguriamo perché insieme sono davvero una bella coppia.