Temptation Island, Manila Nazzaro conquista i fan: “Tutti come lei”

Condividi

Manila Nazzaro ha conquistato i telespettatori di Temptation Island distinguendosi come una donna forte e indipendente.

In tanti hanno apprezzato il suo discorso sull’emancipazione femminile e sull’esigenza della propria indipendenza.

Manila Nazzaro regina di Temptation Island

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non hanno ancora risolto i loro problemi a Temptation Island: lui vorrebbe restare nella sua città natale, Firenze, mentre la Nazzaro – che ha due figli ancora piccoli – preferisce restare a Roma, pur essendo innamorata del suo compagno. A Temptation Manila ha conquistato tutti parlando di quanto per lei l’indipendenza sia importante: “Sacrificarmi per un uomo non l’ho mai fatto e mai lo farò.

La vita mi ha insegnato che non ne vale la pena”, ha affermato, e ha aggiunto: “Ho sempre lavorato e sono abituata a lavorare. Se io non lavorassi, lorenzo dovrebbe darmi la sua carta di credito per me e per i miei figli ed è una cosa terribile”.

Manila ha due figli nati durante il suo matrimonio con Francesco Cozza, naufragato quando lei ha scoperto che lui si fosse costruito un’altra famiglia parallela alla sua.

Oggi la Nazzaro sembra aver trovato l’amore accanto a Lorenzo Amoruso, ma per il momento il problema della coppia resta la “distanza” dovuta al fatto che nessuno dei due è disposto a lasciare la città in cui vive. La coppia sta insieme da tre anni e oggi Amoruso è molto legato anche ai due figli della Nazzaro, Francesco Pio, 14 anni, e Nicolas, di 8 anni e mezzo. La coppia riuscirà a trovare un compromesso su dove andare a convivere finalmente insieme?