Temptation Island, Manuela e Luciano: dal bacio al falò

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La nona edizione di Temptation Island è finalmente arrivata a conclusione.

L’ultima puntata del programma delle tentazioni ha mostrato un bacio da mille e una notte tra la fidanzata Manuela e il tentatore Luciano.

Temptation Island, Manuela e Luciano: il bacio

Come aveva annunciato Filippo Bisciglia, l’ultima puntata di Temptation Island 9 è stata a dir poco esplosiva. Tra la fidanzata Manuela e il tentatore Luciano è finalmente scattato il bacio che i telespettatori aspettavano da tempo. Prima di arrivare a questo scambio a dir poco passionale, i due hanno avuto un piccolo confronto, nel corso del quale il single ha proposto alla bella pugliese di allontanarsi.

Manuela ha rifiutato e gli ha organizzato due esterne bellissime. Nel corso della prima uscita hanno fatto una romantica passeggiata a cavallo, mentre nella seconda hanno visto il tramonto in spiaggia, comodamente distesi su un letto a baldacchino.

Manuela è arrivata bella come il sole, con un abito lungo rosa antico, mentre Luciano con un completo blu molto elegante. In spiaggia si sono lasciati andare ad un altro confronto, nel corso del quale il tentatore ha sottolineato di non aver finto e di essere disposto a lasciare Temptation Island mano nella mano con lei.

Il single è stato di una dolcezza unica e ha provato a baciarla più volte. Manuela, dopo aver restitito, ha ceduto alla passione.

Temptation Island, Manuela e Luciano: dal bacio al falò

Tra loro c’è una chimica ben evidente, tanto che dopo il primo bacio non si sono nascosti neanche davanti agli altri due protagonisti rimasti in gioco. Manuela, dopo aver capito che “mi piace un’altra persona“, ha chiesto il falò di confronto immediato con il fidanzato Stefano.

Filippo Bisciglia, però, è entrato nel villaggio per comunicarle che, visto l’orario tardo, il face to face con il compagno è rimandato al giorno seguente.