Temptation Island, Manuela vicino al tentatore: Stefano chiamato al falò

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La seconda puntata di Temptation Island 2021 è andata in scena e, così come aveva annunciato Filippo Bisciglia, è stata ricca di colpi di scena.

La prima coppia al centro dell’attenzione è quella formata da Manuela e Stefano: il fidanzato viene chiamato al falò perché la sua dolce metà è sempre più vicina al tentatore Luciano. 

Temptation Island 2021: Manuela e Stefano

Secondo imperdibile appuntamento con Temptation Island 2021. La puntata entra subito nel vivo con la coppia formata da Manuela e Stefano. Quest’ultimo viene richiamato al falò da Filippo Bisciglia perché ha un altro video per lui.

Nel filmato, la fidanzata si sfoga con alcune compagne d’avventura e ammette: 

“Anche quando viene a casa mia la sera, mi passa la voglia di fare l’amore con lui. E’ una cosa sporca, soprattutto per come la fa lui. La vedo come una cosa meccanica”. 

Stefano ascolta e la sua espressione si fa sempre più dura, soprattutto quando sente gli apprezzamenti della sua fidanzata nei confronti del tentatore Luciano

Temptation Island 2021, Manuela: Stefano al falò

Manuela, senza troppi giri di parole, ha ammesso: 

“Luciano è bellissimo, questo non si può negare, ma è bello come tutti gli altri. Lui però ha qualcosa che mi attira, il sorriso, il carattere, la dolcezza. Se hai un bel corpo fai avvicinare, se hai una bella mente sai intrattenere ma solo se hai un bel cuore fai restare. Lui ha un bel cuore“. 

Nel filmato successivo, Stefano vede la sua fidanzata ballare con Luciano. Il fidanzato perde la pazienza quando sente il single Luciano rivolgersi a lui, dicendo: “Ciao Stefano, Luciano ti saluta, attenzione: tu la perdi e io me la prendo“. 

A questo punto, Stefano è una furia e promette vendetta. 

Temptation Island 2021, Manuela: Stefano grida vendetta

Davanti alla domanda di Filippo Bisciglia sui suoi sentimenti, Stefano ha dichiarato: 

“Io sono la pecora nera, è ovvio ma non è tutto oro quello che luccica. Il peggio di lei è quando entri dentro casa. Questo poi mi prende per il cu*o, spero per lui di non beccarlo quando finisce tutto. Tutte queste confidenze con questo pupazzo, mai successo. Io con le tentatrici non sono così, non lo so. Che schifo. Vuol dire che se prima stavo all’80% adesso anche io me la vivo al 100%”. 

Stefano rientra nel villaggio di Temptation Island arrabbiato come non mai, pronto a vendicarsi con le single. Riuscirà nella sua impresa?