Temptation Island, Manuela e Stefano: chi sono i due ragazzi?

Condividi

Temptation Island 2021: Manuela e Stefano sono la nuova coppia, recentemente rivelata, fra i partecipanti alla nuova edizione del programma di Mediaset.

I loro nomi completi sono Manuela Carriero e Stefano Sirena.

Temptation Island: Manuela e Stefano, la storia

Manuela e Stefano hanno una buona ragione per essere a Temptation Island: lui tradisce. E ha tradito più volte. Nonostante i 4 anni e mezzo di relazione Manuela ha completamente perso fiducia in Stefano. Dopo aver deciso di affrontare una convivenza con lui, Manuela ha scoperto che Stefano intratteneva altre relazioni a sua insaputa.

Manuela, a quel punto decide di interrompere la convivenza e riflettere sul loro rapporto. Adesso ha preso una sua strada, vivendo da sola ma non ha lasciato definitivamente Stefano. Stefano, d’altro canto, è tornato a vivere con la madre.

Manuela e Stefano, per tali ragioni, hanno deciso di partecipare alla nuova edizione di Temptation. Ad oggi i due. è come se vivessero delle vite separate. Lui in casa della madre, lei in casa propria con uno stile di vita pressoché da single.

Manuela e Stefano: chi sono?

Manuela Carriero ha 31 anni ed è nata a Brindisi. Lavora come barista al Peddy Bar, nella sua città. Dopo aver scoperto i tradimenti del suo fidanzato Stefano, Manuela ha deciso di allontanarsi molto da lui. Questo allontanamento l’ha poi portata a scrivere a Temptation Island, offrendo così al fidanzato l’ultima occasione per testare il loro rapporto di coppia.

Stefano Sirena, ha 30 anni e anche lui come Manuela è nato a Brindisi.

Stefani è un giocatore di Basket, gioca nel ruolo di Guardia per la squadra New Virtus Mesagne della sua città. Ha più volte tradito Manuela.

La relazione attualmente vive un momento di stallo.

LEGGI ANCHE: Temptation Island: Jessica e Alessandro, chi sono?