Argomenti trattati
Temptation Island è finito da qualche giorno e tutti quelli che hanno partecipato al programma non possono, almeno fino alla puntata di lunedì 6 agosto, svelare cosa è successo.
Nell’ultima messa in onda di Temptation Island 2018 vedremo quali sono stati i destini delle coppie a distanza di un mese dalla fine del programma. Qualche rumors però, vede la fidanzata Martina in vacanza a Ibiza con il tentatore Andrew.
Martina, entrata a Temptation Island insieme al fidanzato Gianpaolo, ha concluso la sua esperienza in Sardegna, uscendo da single. La sua relazione non era rose e fiori, questo era chiaro fin dal loro video di presentazione, ma durante la permanenza nei rispettivi villaggi, Martina e Gianpaolo hanno pian piano visto lo sgretolarsi della loro storia d’amore.
Al falò di confronto abbiamo Martina che si è avvicinata al tentatore Andrew e Gianpaolo che ha tentato più e più approcci con le varie tentatrici, ma nessuna ha accettato le sue avances. Ora, come poteva concludersi la vicenda? La coppia esce da Temptation Island pronta a riprendere in mano la propria vita, ovviamente da single. Martina, subito dopo il falò di confronto, comunica al tentatore Andrew di volere dello spazio tutto suo per poter metabolizzare cosa le sta succedendo.
Ora, a distanza di un mese, sembra che Martina e Andrew siano in vacanza insieme a Ibiza. Ufficialmente, almeno fino alla puntata di lunedì 6 agosto, in cui andrà in onda Il viaggio di Temptation Island, nessuno dei partecipanti al gioco delle coppie può rivelare come si siano realmente concluse le loro storie d’amore. Motivo per cui, Martina è sì a Ibiza, ma teoricamente in compagnia di Lara, l’ex fidanzata di Michael.
Le indiscrezioni che si captano da Instagram però, vogliono che nella meta preferita dai Vip, ci siano anche i tentatori Andrew e Marco di Micco. La stessa Lara ha pubblicato delle Stories taggando Marco, mentre Martina e Andrew si sono registrati presso lo stesso appartamento sull’isola spagnola. Pura coincidenza? Sembra un po’ strano, non trovate? Alcune fonti sono pronte a giurare che questa sia una vera e propria vacanza d’amore a quattro.
Andrea Dal Corso, meglio noto come Andrew, è il tentatore che ha fatto più parlare di sé in questa edizione di Temptation Island. Il bel ragazzo veneto ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui racconta com’è stata la sua esperienza in Sardegna. In merito a Martina, Andrew ammette: “Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solarità: è una persona che ti mette di buon umore soltanto standoci accanto.
Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e autoironica, proprio come piace a me. Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa. Non mi sono mai sentito ‘tentatore’ nei suoi confronti, sono sempre stato me stesso ed ero interessato ad approfondire la sua conoscenza, in quanto lei stessa si dichiarava dubbiosa della sua relazione”.
Effettivamente, Andrew ha colto le stesse cose che anche il pubblico da casa ha notato. Martina ha bisogno di un uomo accanto, mentre Gianpaolo, forse anche per la giovane età, ha ancora voglia di divertirsi. Come si concluderà questa storia? Martina e Andrew sono realmente in vacanza insieme? Non ci resta che aspettare qualche ora per scoprire cosa ci riserva la puntata di Il viaggio di Temptation Island.