Argomenti trattati
Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Temptation Island e soprattutto della coppia formata da Andrea e Jessica.
Secondo alcune indiscrezioni apparse sul web i due avrebbero ingannato la produzione per fare un po’ di business e si sarebbero già mostrati insieme. Dopo la replica dei diretti interessati è arrivata anche quella di Raffaella Mennoia e Filippo Bisciglia che, via social, hanno smentito tutto il chiacchiericcio.
Filippo Bisciglia è il conduttore di Temptation Island da ben sei edizioni. In quello che fa ci mette il cuore e ogni hanno ha sempre regalato ai telespettatori tantissime emozioni.
Davanti alle critiche che sono apparse sul web, indirizzate alla coppia formata da Andrea e Jessica, ma di conseguenza rivolte anche a lui e alla produzione, Super Pippo ha voluto replicare. Attraverso il suo profilo Instagram ha scritto: “Tutto è molto semplice, basta avere fiducia in ‘noi’, nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a ‘voi’ che da anni ci dimostrate tanto affetto #chiacchiere”.
Bisciglia è stato breve e conciso, ma dalle sue parole si coglie l’amarezza che certe fake news fanno nascere in coloro che mettono anima e corpo in un programma. Da sei anni, Filippo è il volto che porta nelle nostre case le storie delle coppie che decidono di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island e la sua bravura è sotto agli occhi di tutti. Rimanerci male davanti a simili ‘gossip’ è più che normale, ma, mentre lui ha mantenuto la calma, l’autrice Raffaella Mennoia ha, giustamente, perso la pazienza.
Rispetto al conduttore di Temptation Island, Raffaella Mennoia è stata molto più cruda nel suo sfogo. Il braccio destro di Maria De Filippi ha registrato una serie di Instagram Stories e ha dichiarato: “Ho visto e letto un sacco di str****te negli ultimi giorni e ore. Chi li ha avvistati mano nella mano in un ristorante (Andrea e Jessica, ndr), chi si è permesso di dire che era tutto organizzato… E non so a quale scopo… Non solo dando degli imbecilli a noi, nello specifico a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma in più dandoci degli idioti per 21 giorni di lavorazione.
Non è così”. La Mennoia è un fiume in piena ed è visibilmente arrabbiata. Lei e tutto il suo staff trascorrono mesi a scegliere le coppie e a organizzare tutto, per non parlare del grandissimo lavoro che fanno all’Is Morus Relais, seguendo le coppie 24 ore su 24. Raffaella, nel corso del suo lungo sfogo, si è concentrata soprattutto sulla coppia formata da Andrea e Jessica e ha anche postato le loro smentite.
In conclsuione, la fidanzata di Alessio Sakara ha chiesto anche ai blog e ai siti che si occupano di Temptation Island di essere un po’ più attenti con le false notizie o, per lo meno, a pubblicare anche la smentita delle stesse. Insomma, l’unico modo per non avere sorprese è continuare a seguire il programma delle tentazioni, cercando di goderci ogni puntata senza pensare a quello che succederà poi.