Temptation Island, Michael De Giorgio: “Lara aveva programmato tutto”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La versione Nip di Temptation Island è finita da un pezzo, ma alcune coppie continuano ancora ad infiammare il web.

I fidanzati che ci hanno regalato più soddisfazioni sono Lara Zorzetto e Michael De Giorgio, che, nonostante siano usciti single dalla Sardegna, non riescono ad evitare di lanciarsi frecciatine. In un’ultima intervista rilasciata dal ragazzo, la situazione si è completamente ribaltata: Lara da vittima passa a carnefice. Michael svela il piano diabolico della ex fidanzata, in perfetto stile Sara Affi Fella.

Le rivelazioni di Michael

Michael De Giorgio avevamo imparato a conoscerlo come un ragazzo opportunista, che non aveva fatto altro che offendere la fidanzata Lara Zorzetto.

Questo è quanto avevamo capito dall’ultima edizione Nip di Temptation Island. Dopo la fine del gioco delle coppie, con il benestare di Filippo Bisciglia, Lara e Michael avevano ripreso in mano le redini delle loro vite, separandosi definitivamente. La Zorzetto l’abbiamo vista sfondare sui social con infinite sponsorizzazioni, mentre Michael, offeso e schernito da tutti, è andato pian piano nel dimenticatoio. Poi però, le altre fidanzate di Temptation hanno fatto venire alla luce una Lara diversa e i primi dubbi sul suo conto sono iniziati a circolare sul web.

Dopo mesi di silenzio, anche il De Giorgio ha deciso di dire la sua e lo fa attraverso il blog Isa & Chia. Le rivelazioni dell’uomo sono sconcertanti e il racconto parte fin dalla decisione, o meglio dalla imposizione della fidanzata di partecipare al gioco delle tentazioni. Michael racconta: “L’idea di partecipare a Temptation è venuta a Lara. Una sera eravamo a letto, lei era col portatile in mano che bazzicava su internet e mi ha proposto di tentare i provini, in quanto la vedeva come una buona opportunità per far conoscere il suo marchio di costumi.

(…) Appena abbiamo scoperto di essere stati presi, sono letteralmente andato in panico. (…) Lei era in totale visibilio e ha iniziato a guardarsi tutte le edizioni passate, indicandomi cosa fare e cosa non fare. Ci siamo fatti delle promesse prima di partire, che credo siano quelle standard di ogni coppia, legate a semplici motivi di gelosia. In più, lei mi aveva detto di non azzardarmi ad andar via dal reality prima di una settimana, anzi, dovevamo rimanere fino alla fine, di non starmene nell’angolino, di rapportarmi alle single, di creare dinamiche… insomma, di farmi notare”.

Il De Giorgio, almeno fino a qui, sembra che abbia preso alla lettera le richieste della fidanzata. Insomma, stesso comportamento di Nicola Panico. Soltanto qualche giorno fa però, Michael fa un’amara scoperta: le intenzioni di Lara erano state comunicate anche a terze persone. Il ragazzo ammette: “Ho avuto modo di ascoltare degli audio e di leggere dei messaggi suoi inviati ad altre persone, scritti prima ancora che noi partissimo, in cui lei sosteneva di avere già tutto ben chiaro.

Che mi avrebbe fatto fare una figura di m*rda, che su tutto mi avrebbe ‘fot**to sul tempo’ e che avrebbe dato al pubblico qualcosa per cui valesse la pena rimanere col fiato sospeso fino alla fine”. Lara, come se fosse stata ben istruita da Sara Affi Fella, sembra aver utilizzato lo stesso copione. Il De Giorgio è un fiume in piena e fa altre rivelazioni ricche di dettagli.

La verità di Michael

Michael ammette di essere in possesso di audio e messaggi in cui Lara spiattella tutto il piano ad una sedicente amica- Gli stessi che hanno ascoltato le ragazze di Temptation, schierate tutte contro la ex amica. Il De Giorgio prosegue: “In seguito alla scoperta della mia ultima scappatella, Lara aveva confessato a questa persona che avrebbe fatto finta di nulla. Mi avrebbe portato nel programma e mi avrebbe fatto fare una figura di m*rda colossale con tutti, con la consapevolezza che quella storia avrebbe incuriosito i telespettatori, che si sarebbero schierati inevitabilmente dalla sua parte, aiutandola a raggiungere i suoi scopi e permettendole di conquistare quella notorietà tanto bramata.

In quasi tutte le tracce audio si può percepire la cattiveria e l’arroganza con la quale si esprimeva nei miei confronti, architettando tutto meticolosamente. Andò persino contro i suoi stessi genitori che le consigliavano di non rendere pubblici dei fatti privati come questi, ma no, lei ormai doveva farmela pagare”. Il fatto che Lara si possa essere arrabbiata per la ‘scappatella’ è più che giustificato, così come gli epiteti con i quali può averlo chiamato, ma è inammissibile che lei abbia preso in giro sia la produzione di Temptation che i fan del programma.

Michael sembra molto sicuro di ciò che dice e aggiunge: “In uno si sente Lara che chiede espressamente all’amica: ‘Cosa faccio, faccio finta di niente e poi lo sm**do davanti a tutta Italia, o aspetto che torniamo a casa e gli dico ‘Ma tu davvero credevi che saremmo stati ancora insieme? Povero stupido! Ahahah’?’. In queste settimane si è parlato di tante altre situazioni assurde accadute a Uomini e Donne, come il caso di Sara Affi Fella, ne è stato inondato il web.

Ma anche Lara si è presa gioco dei telespettatori, inscenando qualcosa di premeditato”. È lo stesso De Giorgio a paragonare la sua fidanzata all’ex tronista, ma il dubbio che lui possa aver seguito lo stesso modus operandi di Nicola Panico è nell’aria.

Lara contro le fidanzate Temptation Island

La lite che vede Lara da una parte e tutte le fidanzate di Temptation Island dall’altra è ormai cosa pubblica, visto che il tutto è avvenuto sui social.

Michael si esprime anche su questo argomento, sottolineando particolari che abbiamo sentito raccontare anche da Martina Sebastiani. Il De Giorgio rivela: “Lara si era praticamente trasferita a casa di Martina Sebastiani a Roma. Ma non perché la stimasse o la ritenesse sua amica. Ma per puro e semplice opportunismo. Altrimenti sarebbe dovuta tornare a vivere dai suoi, cosa che voleva evitare in tutti i modi possibili e immaginabili, ma che si è trovata praticamente costretta a fare adesso, in mancanza di alternative.

Sempre tra quei famosi audio, ve ne sono alcuni in cui si esprime nei confronti di Martina in maniera tutt’altro che positiva, ammettendo di non sopportarla minimamente e di tenerla vicina a sé esclusivamente per ovvi fini. Fatto sta che, così come qualcuno ha voluto bene a me, girandomi quelle conversazioni, allo stesso modo ha fatto con la stessa Martina e con le altre fidanzate di Temptation, facendo loro ascoltare e leggere dei messaggi in cui Lara esprimeva tutta la sua presunta superiorità.

Lara sosteneva (alle loro spalle) di non essere alla loro altezza. In quanto non avevano abbastanza follower su Instagram e lei ormai deve circondarsi solo di gente con un grosso seguito, per poter accumulare seguaci e diventare sempre più nota”. Ma veramente la Zorzetto è agli stessi livelli della Affi Fella? Sarebbe davvero un peccato, perché anche su di lei il pubblico aveva scommesso, e non poco. Come risponderà la ragazza? Speriamo di non vedere anche lei crollare miseramente, con tanto di fuga di sponsor e follower.