Temptation Island, Michael offende la fidanzata Lara

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Lara e Michael sono una delle coppie più chiacchierate di questa edizione di Temptation Island.

Il loro rapporto è così strano e così privo delle caratteristiche tipiche di una storia d’amore che molti telespettatori si sono addirittura chiesti se i due stanno assieme davvero. L’ultima chicca è arrivata nella puntata andata in onda ieri sera, durante la quale Michael De Giorgio ancora una volta ha offeso Lara davanti alle telecamere, prendendola di mira per il suo aspetto fisico.

Lara e Michael: una coppia vera?

Quando due persone decidono di mettersi insieme, in genere è perché tra loro è scattata una sorta di alchimia che si basa principalmente sull’attrazione fisica.

A quanto pare invece le cose sono andate ben diversamente tra Michael e Lara, anche se non si è capito ancora come siano andate.

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island, Michael si è lasciato andare ancora una volta a considerazioni sprezzanti sulla propria compagna.

Por*a pu**ana, mi sono scelto una cessa!

Ha esclamato Michael mentre sapeva di essere ripreso dalle telecamere. Il web naturalmente si è scatenato, e la reazione più rabbiosa è arrivata dalle ragazze, che hanno addirittura chiesto alla regia di chiudere il microfono di Michael per impedire al pubblico di sentire ancora le cattiverie che De Giorgio sta continuando a riversare sulla sua fidanzata e convivente.

Tutte le “gaffe” di Michael

Come già accennato non è la prima volta che Michael De Giorgio mette metaforicamente il piede in fallo durante le registrazioni del docu – reality. E’ rimasta memorabile la serie di gaffe che ha fatto in compagnia della tentatrice Rita in un momento in cui credeva di essere completamente al riparo dalle telecamere (ma era invece tutto un tranello organizzato da Lara Rosie).

In automobile con la tentatrice, Michael ha sostenuto che avere rapporti sessuali con Lara è così noioso che pur di non averne per un periodo ha finto di avere disfunzioni erettili e per tenere in piedi la bufala è anche andato da un andrologo.

La campana di Lara suona una canzone completamente diversa: secondo la bionda stilista di Pordenone era lei a rifiutare Michael quando lui tentava un approccio.

Lo sfogo di Lara

Dopo tutti i video che hanno testimoniato quanta poca stima Michael avesse di lei, Lara si è finalmente convinta a chiedere il falò di confronto. A dimostrazione che Michael non ha affatto intenzione di appianare i loro contrasti per recuperare il rapporto in vista di una felicità al di fuori del programma, De Giorgio ha deciso di non presentarsi al falò per rimanere nel programma il più a lungo possibile.

Il destino di questa coppia pare segnato.