Temptation Island, Mirko esce dal pinnettu amareggiato: la musica di sottofondo è virale

Condividi

Il legame tra Perla e Mirko è sempre più messo a dura prova.

Questa volta è Mirko ad essere chiamato nel pinnettu: il giovane si è ritrovato a vedere un nuovo video nel quale la fidanzata ha ballato in modo ravvicinato con il single Igor. Dopo essersi reso conto di quanto i due fossero vicini, Mirko è uscito con un’espressione seccata dal pinnettu ed è a quel punto che in sottofondo è stata inserita la canzone “Pesto” di Calcutta. La reazione sui social è stata immediata.

https://twitter.com/lasusyy16/status/1683584078757625863?ref_src=twsrc%5Etfw

Temptation Island, Mirko esce dal pinnettu arrabbiato: la reazione sui social

Sono moltissimi i commenti ironici e a tratti positivi legati alla scelta della canzone “Pesto” come sottofondo. C’è chi ha commentato con parole positive la scelta degli autori del programma: “Maria dà un aumento a chi ha scelto questa musica” e chi su Twitter ha anche scritto: “Sto piangendo, ho le lacrime”, il tutto corredato da una gif che trasmette l’idea di una persona divertita. In linea generale sono stati in molti ad apprezzare, tanto che il filo conduttore “date un aumento” era ben presente.

Ma di cosa parla la canzone

La canzone parla di un uomo innamorato, ma sono tuttavia parole di arresa. Queste le parole che è possibile in particolare sentire:

Uè deficiente
Negli occhi ho una botte che perde
E lo sai perché
Perché mi sono innamorato
Mi ero addormentato di te

Il videoclip del brano in questione, pubblicato nel 2018, è stato diretto da Francesco Lettieri ed è ambientato sul lungomare su Fiumicino: la storia è partita dalla mitica cabina telefonica, un oggetto ormai del passato appartenente ad un’epoca che ormai non c’è più.