Temptation Island, Nadia e Antonio un mese dopo: cos’è successo?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nadia e Antonio hanno partecipato a Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione.

E’ stato lui a contattare la redazione del programma delle tentazioni perché stanco dell’atteggiamento della sua dolce metà. Cos’è successo tra loro un mese dopo?

Temptation Island: Nadia e Antonio

L’esperienza di Nadia e Antonio a Temptation Island si è conclusa nel migliore dei modi: i due, a distanza di un mese dal falò di confronto, sono ancora una coppia. Entrambi hanno dichiarato che il viaggio nei sentimenti gli è servito molto e che li ha aiutati a comprendere i rispettivi errori.

Antonio ha capito di avere alcune mancanze nei confronti della fidanzata, mentre Nadia si è resa conto di volerlo al suo fianco più di ogni altra cosa.

Nadia e Antonio, a differenza delle altre coppie che hanno partecipato a Temptation Island, hanno avuto uno spazio inferiore all’interno del classico “un mese dopo”. Il motivo, molto probabilmente, è legato alla poca loquacità di entrambi. Non a caso, sia al falò di confronto che nella puntata finale del programma delle tentazioni, è stata Alessia Marcuzzi a condurre i giochi.

I due, quindi, a distanza di un mese sono contenti di essersi messi in gioco a Temptation Island perché hanno ritrovato gli stimoli che avevano perso.