Argomenti trattati
Manca veramente poco per l’inizio della nuova edizione di Temptation Island, ma alcuni ex concorrenti esprimono già i loro pareri.
A dire la loro, a mezzo social, sono Francesco Chiofalo e Nicola Panico che, con la loro partecipazione al programma, hanno perso le rispettive fidanzate.
Francesco Chiofalo e Nicola Panico, con l’avvicinarsi dell’inizio della nuova edizione di Temptation Island, cominciano ad avvertire un po’ di nostalgia. Dai loro profili Instagram danno il via ad un botta e risposta in merito alla loro esperienza che si è conclusa con un ritorno alla vita da single.
Francesco approdò in Sardegna con Selvaggia Roma, mentre Nicola con Sara Affi Fella. I due ragazzi non si comportarono benissimo, soprattutto Panico, e le donne li mollarono all’ultimo falò di confronto. Il tutto condito con sceneggiate ed urla, in stile commedia cinematografica e con Filippo Bisciglia che provava a fare da paciere. A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del programma, tornano a far parlare di loro. È Nicola Panico a dare il via al tutto, scrivendo sul suo Instagram: “Di questi tempi l’anno scorso ci siamo conosciuti… Alla fine la cosa positiva era il nostro legame, le nostre risate e le serate a tema che facevano cag**e…”.
Francesco non fa altro che confermare le parole dell’amico, forse dettate anche da un pizzico di nostalgia. Infatti, le loro ex fidanzate si sono ricostruite una vita, mentre loro sono ancora in cerca della donna giusta da avere affianco. Francesco e Nicola, già dalla loro esperienza insieme, strinsero un’ottima amicizia che va ancora a gonfie vele. Per la serie: chi trova un amico trova un tesoro.
Sara Affi Fella, dopo l’esperienza poco felice a Temptation Island, è da poco felicemente fidanzata.
La ragazza ha scelto Luigi Mastroianni a Uomini e Donne e la loro storia va a gonfie vele. Finalmente aggiungerei, perché con Nicola Panico la relazione è stata davvero turbolenta. Sara e Nicola, approdarono a Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione d’amore di cinque anni. La bella ragazza partenopea aveva già superato diverse crisi, dovute ai tradimenti, forse ripetuti, dell’uomo. Fatto sta che, anche durante il programma, Nicola si è comportato con molta leggerezza.
Sara non ha potuto far altro che mollarlo, con una standing ovation di quanti hanno seguito il suo percorso. È poi approdata a Uomini e Donne dove, in Luigi, ha trovato un uomo degno di esserle accanto, almeno per ora. Selvaggia Roma, anche lei stesso prototipo di uomo: il rimprovero più grande nei confronti di Francesco, riguardavano presunti tradimenti. Memorabili rimarranno le sue espressioni, durante Temptation Island, con cui implorava il suo Lenticchio di non commettere l’ennesima caduta di stile.
Richieste, tra l’altro, vane. I due hanno provato a ricucire il rapporto, anche con ospitate a Uomini e Donne, ma niente da fare: ognuno ha preso la sua strada. Chissà cosa ci riserverà questa nuova edizione di Temptation Island.