Argomenti trattati
La terza puntata di Temptation Island Vip sta per andare in onda e il falò più atteso della stagione sarà finalmente mandato in onda. Stiamo parlando del confronto tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La loro relazione avrà resistito al gioco delle tentazioni? Alcune anticipazioni ci fanno ben sperare.
Il pre falò
Nella ultima puntata di Temptation Island Vip abbiamo visto un Giordano davvero arrabbiato chiedere un confronto immediato a Simona Ventura. La conduttrice, dietro alla richiesta del maestro di sci, che più che una richiesta è stata un vero e proprio ultimatum, si è subito recata nel villaggio delle fidanzate per comunicare a Nilufar la scelta del Mazzocchi. L’ex tronista di Uomini e Donne è rimasta molto sorpresa dalla richiesta del ragazzo, tanto da cercare di passare al vaglio e rievocare alla mente tutti i suoi comportamenti in quel di Sardegna. L’ex corteggiatore è arrivato a chiedere un falò perché infastidito dalla vicinanza della sua fidanzata al tentatore Nicolò Ferrari, suo rivale durante il percorso a Uomini e Donne. Giordano, durante il programma di Maria De Filippi, ha dimostrato di essere un ragazzo molto geloso e con un temperamento un tantino agitato. Ora, come ha potuto la Addati sottovalutare tutto ciò? Anche un bambino avrebbe evitato simili atteggiamenti. Forse, spinta dalla vicinanza di Giordanino alla tentarice Laura Comaschi, ha abbandonato qualche freno e ha voluto mettere alla prova l’amore del suo fidanzato. Credo che questa potrebbe essere l’unica giustificazione per l’ex tronista, l’unica che il Mazzocchi potrebbe accettare, forse. Ma come è andato il falò di confronto? Nilufar si è presentata alla corte dell’iroso Giordano?
Il falò di confronto
Se Giordano ha preferito chiedere un falò immediato ed è rimasto lì, nello stesso luogo ad attendere Nilufar, quest’ultima ha ricevuto la notizia mentre era bella rilassata nel suo villaggio. La ragazza, appena Simona Ventura le ha comunicato la decisione del fidanzato, è andata completamente in tilt e ha chiesto alla conduttrice di poter riflettere un attimo se accettare o meno la proposta. Questa è l’ultima scena che abbiamo visto durante la seconda puntata di Temptation Island Vip. Ora, rumors sempre più insistenti ci svelano che Nilufar si presenterà al falò di confronto e che troverà un Giordanino non arrabbiato, ma molto di più. L’ex corteggiatore ha dimostrato subito le sue intenzioni: lasciare immediatamente la giovane partenopea. Simona Ventura ha fatto difficoltà a mediare il confronto, perché la coppia, da sempre fumantina, ha inscenato una vera e propria commedia, condita da urla e rimproveri reciproci. Se Giordano è partito agguerrito, Nilufar, dopo aver compreso lo stato d’animo del fidanzato, non è stata da meno. Insomma, ricordate le loro liti a Uomini e Donne? Bene, aumentate un pochino il volume e le motivazioni: il piatto è servito. Usciranno insieme da Temptation Island Vip? Sembra proprio di sì. Dopo un falò difficile, gli occhi di Giordano e Nilufar si sono incrociati ed hanno capito che stavano alzando un polverone per un motivo comune: la paura di perdersi. Non ci resta che attendere qualche ora e finalmente vedremo con i nostri occhi questo falò memorabile.