La seconda coppia di Temptation Island introdotta nella puntata di lunedì 17 luglio è quella composta da Perla e Mirko.
Il loro amore è stato messo a dura prova soprattutto dopo che Perla ha visto un filmato nel quale lui si è avvicinato a Greta. La sua reazione è stata immediata.
https://twitter.com/TemptationITA/status/1681031997752324096?ref_src=twsrc%5Etfw
Tutto ha avuto inizio quando Mirko è stato convocato per la visione un filmato nel quale Perla si lascia andare a qualche sfogo con il tentatore Alberto a proposito del fidanzato.
Alla vista di ciò Mirko non ha reagito particolarmente bene: “Nel momento in cui sbagli, io metto una croce. La verità esce sempre fuori”, sono le parole pronunciate da Mirko.
Ad un certo punto Perla non ci ha visto più. La giovane in un momento di sfogo ha dichiarato: “Certe volte mi fa calare le p****e, mi pesa la situazione, perché io non sono così.
Se io provo noia in quella cosa, dico c***o c’è qualcosa che non va perché io non sono così. Sono una persona focosa, passionale, cioè pure lui. Daniele ad un certo punto le ha chiesto se avessero rapporti sessuali “normali” Lei ha replicato: “Ultimamente no, non come prima, ma passano anche quindici giorni, una volta a settimana…”