Per la gioia dei fan Temptation Island tornerà in Tv, e a svelarlo è stata il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia.
Dopo il blocco dovuto all’emergenza Coronavirus anche Uomini e Donne tornerà in Tv nella modalità classica.
Raffaella Mennoia ha tranquillizzato i fan di Temptation Island: i casting per trovare nuovi tentatori e tentatrici starebbero continuando, e durante l’estate 2020 (ancora non è chiara la data) prenderà il via una nuova edizione di Temptation Island. Dopo il blocco dovuto all’emergenza Coronavirus molti programmi televisivi sono slittati a data da destinarsi o interrotti bruscamente, come Uomini e Donne (che il 4 maggio riprenderà nella modalità classica).
Per far fronte al problema dei contagi la redazione di Maria De Filippi aveva escogitato una nuova modalità di svolgimento per il programma, e così ai partecipanti del trono over è stato dato modo di contattare i propri pretendenti unicamente grazie all’utilizzo dei tablet.
In tanti sperano che la nuova edizione di Temptation Island non prenda in considerazione modifiche così drastiche, ma ancora non è chiaro come farà a “convivere” il programma con l’emergenza Coronavirus.
Altri amatissimi programmi tv, come Ballando con le Stelle, sono slittati a data da destinarsi e non è chiaro ancora come e quando prenderà il via anche il Grande Fratello (nella versione Nip). Per saperlo bisognerà attendere che il numero dei contagi migliori?