Argomenti trattati
Nella terza puntata di Temptation Island la situazione tra Giuseppe e Gabriela si è fatta incandescente e la coppia pare essere ad un punto di non ritorno.
In particolare la giovane ha visto un video nel quale il compagno ha fatto una dichiarazione pesante: vorrebbe rimanere legato alla fidanzata e allo stesso tempo ad altre persone. È stato in quel momento che Gabriela è “esplosa”. È infine scoppiata a piangere.
https://twitter.com/TemptationITA/status/1678500214213058564?ref_src=twsrc%5Etfw
Il conduttore Filippo Bisciglia ha scelto di procedere con il falò di confronto tra la coppia di fidanzati.
Gabriela è partita convinta. Incoraggiata dalle altre ha dichiarato: “L’ho fatto uscire pazzo. Lo sapevo. Lo conosco bene. Io sono contenta. Quello che ho fatto me lo sono sentito e l’ho fatto. Sono contenta che sta soffrendo, quel ba***do. Ora glielo faccio vedere e gli faccio vedere quello che ho provato io, quello che ha fatto a gennaio”. Il tono della discussione è fin da subito acceso tanto che Bisciglia ha chiesto alla coppia di abbassare i toni.
Durante il falò Gabriela ha visto un nuovo filmato nel quale Giuseppe e Roberta sono apparsi particolarmente vicini. Anche Gabriela si è lasciata andare tra le braccia del tentatore Fouad. I due si sono appartati in un punto non raggiungibile dalle telecamere. A quel punto Giuseppe ha avuto un malore ed è crollato. Anche per loro due è arrivata la fatidica domanda: entrambi hanno scelto di tornare a casa, da soli.
Bisciglia ha anticipato che il viaggio dei sentimenti per i due non era comunque finito.