Temptation Island, Oronzo si sfoga dopo le critiche ricevute

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Dopo Temptation Island Oronzo Carinola si sfoga pesantemente sui social.

Il comportamento tenuto nei confronti della sua compagna Valentia e l’atteggiamento con cui ha affrontato il “tradimento” di lei e successivamente la rottura è stato fatto bersaglio di molte critiche mentre la prima puntata di Temptation Island andava in onda. Nelle ore successive Oronzo ha deciso di dire la sua, utilizzando il proprio profilo personale su Instagram.

Oronzo a Temptation Island

L’esperienza di Oronzo e Valentina a Temptation Island ha segnato un vero e proprio record nella storia del programma.

Come hanno ammesso anche Filippo Bisciglia e Maria De Filippi non era mai capitato che una coppia chiedesse il falò di confronto dopo appena una settimana di permanenza su Temptation Island.

Durante la prima puntata sono stati mandati in onda vari video nei quali si illustravano le varie fasi attraverso cui Valentina era arrivata alla decisione di interrompere la storia quasi decennale con Oronzo. In particolare ha fatto scalpore la reazione di Oronzo alla messa in scena di Valentina, la quale ha deciso di uscire con un corteggiatore, Giuseppe, per far ingelosire il proprio fidanzato.

Quest’ultimo ha letteralmente passato il limite quando si è trovato a commentare quello che stava avvenendo tra Giuseppe e la sua fidanzata storica, scatenando la reazione del web.

Giunti al falò di confronto, Valentina è rimasta ferma nella sua posizione di lasciare Oronzo, convinta che il giovane non sarebbe mai riuscito a cambiare e che avrebbe mantenuto per sempre il suo atteggiamento libertino. Oronzo ha tentato in ogni modo di trattenere la sua compagna, prima ammettendo di avere “la malattia delle donne”, poi giurando che non aveva mai sentito la mancanza di Valentina come in questi giorni trascorsi senza di lei.

La reazione di Oronzo sui social

Dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island Oronzo si è trovato colpito da ogni fronte da un mare di critiche. Innanzitutto le donne che hanno seguito la trasmissione (e che costituiscono la percentuale maggiore del pubblico di Temptation Island) hanno protestato vivamente per il linguaggio adoperato da Oronzo nei confronti della sua compagna, quindi a rincarare la dose sono arrivati anche i commenti di personaggi famosi che hanno pesantemente ironizzato sul personaggio di Oronzo, arrivando ad affermare tra le altre cose che non abbia alcuna qualità.

Dopo la bordata di critiche, Oronzo ha deciso di rispondere a modo proprio, non facendo altro in realtà che peggiorare la situazione:

Paradossalmente la gente che crede di sapere tutto è proprio quella che non capisce un ca … !

Sempre nella giornata di ieri, giusto per rincarare la dose, Oronzo ha condiviso un’immagine che riporta una citazione molto adatta, dal suo punto di vista, a illustrare quello che gli sta accadendo:

Parlate della mia vita solo perché la vostra fa cac**re al ca**o.

L’ironia dei social

Se Oronzo aveva una possibilità di calmare gli animi e di recuperare una certa credibilità agli occhi dei telespettatori di Temptation Island e di tutti coloro che hanno speso una parola sui social per commentare le sue scelte, l’ha completamente sprecata. Molti hanno infatti ironizzato in merito al comportamento di Oronzo definendolo superbo e volgare, mettendo anche in ridicolo la sua convinzione che ci siano persone che parlino contro di lui per invidia.