Argomenti trattati
La prima puntata di Temptation Island è già volta alla conclusione eppure sono diversi i colpi di scena. Tra le coppie che sono apparse già in crisi c’è anche quella formata da Perla e Mirko. La giovane si è lamentata del compagno definendolo noioso e apatico. Mirko di tutta risposta ha osservato: “L’hai spenta tu la fiamma, non l’ho spenta io”. Alla vista di lei che si è fatta fare il massaggio ai piedi, ha tirato una bottiglietta d’acqua. La reazione è stata virale.
E il primo oggetto è stato lanciato ✈️ #TemptationIsland pic.twitter.com/rV88m4CMZz
— trashtvstellare (@tvstellare) June 26, 2023
Temptation Island, Perla si sfoga contro Mirko: “È noioso se non prende l’iniziativa”
Perla, nello sfogarsi. ha spiegato che è lei a prendere l’iniziativa nelle cose: “Questa cosa mi porta a spegnermi pure un po’ a livello intimo. Quando ci sto insieme c’è complicità, però lo stimolo iniziale…mi scoccia”. Mirko ne ha poi parlato con gli altri concorrenti del programma: “Perché non dice perché sono diventato così? Quando organizzavo le cose, non le andavano bene. Allora, le ho detto che poteva organizzarle lei. Lei pensa solo ed esclusivamente a quello che devo fare per lei, dopo essere venuta a vivere da me pensa di avere fatto tutto. Parla dell’apatia mia e si fa fare un massaggio al piede dopo un giorno. È sbagliato anche dopo quindici giorni”.
- LEGGI ANCHE: Temptation Island, rapporto al capolinea tra Gabriela e Giuseppe? Lo sfogo di lei: “Per me è già finita”
Chi sono Perla e Mirko
Legati insieme da 5 anni, di Perla e Mirko sappiamo attraverso la presentazione della giovane che quest’ultima ha scelto di trasferìrsi a Rieti dopo aver vissuto tutta una vita a Salerno. Nel breve video aveva anche spiegato: “Ho rinunciato a famiglia, lavoro e amiche, ma non sono felice perché lui da due anni è diventato apatico e non mi dà stimoli”. Il fidanzato ha invece replicato: “Io provo a starle vicino e a non farle sentire la mancanza di abitudini e affetti, però vedo un muro davanti a me. Come se non facessi mai niente di giusto” –