Temptation Island, Perla tuona contro Mirko: “Dimmi le cose come stanno!”

Condividi

La seconda storia presentata in questa puntata di Temptation Island è quella di Perla e Mirko.

La coppia potrebbe essere arrivata ad un punto di non ritorno. Perla infatti è scoppiata in lacrime dopo aver visto il proprio partner vicino a Greta. Quest’ultimo è arrivato quasi a baciare la tentatrice ed è stato in quel momento che la fidanzata si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

Temptation Island, il duro sfogo di Perla contro Mirko

Sia Mirko che Perla si sono avvicinati ai rispettivi single. La prima ha trascorso diverso tempo con Igor: “In questo momento mi sento sola come se non avessi nient’altro.

Voglio cambiare la vita, la mia vita non mi sta bene, mi sento chiusa, non è ciò che voglio”. Il partner ha mostrato di essere alquanto seccato tanto che, con tono fortemente accusatorio ha dichiarato: “Mi sento solo anche io, me l’ha resa ancora più facile, io che mi sto trattenendo a vivere delle emozioni vere. Poi non è la vita che vuoi chiedimi il falò di confronto perchè non lo fai? Ti aspetto al falò di confronto” .

Mirko passa del tempo in spiaggia con Greta

Anche Mirko, nel frattempo, si è avvicinato a Greta. Anche tra questi ultimi sembra esserci una particolare intesa. Perla dal canto suo è fortemente amareggiata: “Mi sembra surreale, devo andare al falò e chiedere che cazzo hai fatto 4 anni? Perchè mi sei venuto a rompere i co***ni, che motivo c’era di farmi trasferire a casa tua? Sei ridicolo e squallido, ma ci rendiamo conto cosa sta dicendo.

Non ce la faccio più, che devo vedere ancora?”. A questo punto ci si chiede, cosa succederà tra i due?